Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 800 usata

    Voi che siete sicuramente piu esperti di me dovrei andarne a vedere una usata cosa devo stare attento?cosa guardare in particolare?
    Che differenza ci sono fra i vari anni per riconocerle?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Controlla le parti soggette ad usura tipo manopole, freni, catena etc..per vedere se i km sono loro..
    Ti faccio un esempio, presi la mia con 1100 km ed effettivamente le gomme erano quelle di primo equipaggiamento, il dot e il consumo erano coerenti.
    Poi vedi i micrograffi presenti, se trafila olio, quanto ? consumata la catena e le pastiglie, il libretto tagliandi, etc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      seguo interessato...

      ce qualche richiamo o problema in base all anno da tener presente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le differenze sono che le prime versioni dal 2013 a fine 2014 inizio 2015 non hanno ABS e telaio a traliccio scuro sulle versioni rosso grigio e penso anche quella bianca .la carena nera ha il traliccio rosso. Le My 2015 hanno tutte il traliccio rosso . Le My 2016 hanno il motore verniciato di nero invece che grigio. Altre differenze estetiche di dettaglio come il fanale posteriore a led dalle My 2015 in poi come il cruscotto con fondo bianco e grafica diversa rispetto a quella delle prime versioni.
        Per il discorso dei controlli e problemi sulle f3 800 ...... ruota libera, ride by wire , valvole difettose , allarmi vari tipo stop engine o sonda lambda o gas position, dovuti alle bizze della centralina, qualche trafilamento dai coperchi , cambio non preciso e frizione che si brucia dopo poche migliaia di km.
        Questi sono i difetti scritti da i possessori di f3 675 / 800.
        Alla mia lamento il surriscaldamento della frizione, trafilamento dal coperchio sinistro e qualche volta il cambio si inpunta. Dopo aver fatto poco pi? di 5000 km sulla mia niente altro da segnalare. Ultimi aggiornamenti centralina del settembre 2014 per f3 800.
        Spero di essere stato utile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nu75 View Post
          Le differenze sono che le prime versioni dal 2013 a fine 2014 inizio 2015 non hanno ABS e telaio a traliccio scuro sulle versioni rosso grigio e penso anche quella bianca .la carena nera ha il traliccio rosso. Le My 2015 hanno tutte il traliccio rosso . Le My 2016 hanno il motore verniciato di nero invece che grigio. Altre differenze estetiche di dettaglio come il fanale posteriore a led dalle My 2015 in poi come il cruscotto con fondo bianco e grafica diversa rispetto a quella delle prime versioni.
          Per il discorso dei controlli e problemi sulle f3 800 ...... ruota libera, ride by wire , valvole difettose , allarmi vari tipo stop engine o sonda lambda o gas position, dovuti alle bizze della centralina, qualche trafilamento dai coperchi , cambio non preciso e frizione che si brucia dopo poche migliaia di km.
          Questi sono i difetti scritti da i possessori di f3 675 / 800.
          Alla mia lamento il surriscaldamento della frizione, trafilamento dal coperchio sinistro e qualche volta il cambio si inpunta. Dopo aver fatto poco pi? di 5000 km sulla mia niente altro da segnalare. Ultimi aggiornamenti centralina del settembre 2014 per f3 800.
          Spero di essere stato utile.

          grazie, ieri sono andato a vederne una(che poi ho scoperto era di un vecchio amico) che l'ha comprata a ottobre 2015 e a detta sua e' un modello 2015, mentre da quello che scrivi e' un modello 2014 immatricolato nel 2015 perche' la strumentazione e la classica con sfondo rosso e il faro non mi sembrava a led e il telaio scuro.

          Comment

          X
          Working...
          X