Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale old, quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post






    mi piacerebbe provare una 1078 a questo punto

    Provala provala 😉

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se ti viene il prurito di provare una 910, contattami

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti ringrazio dell'offerta non so quanta differenza ci possa essere tra la 910 e la 1078

        Comment


        • Font Size
          #19
          le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by z@inetto View Post
            le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...


            Non frena?
            Ammazza!!!

            Solo la 910s monta nissin , il resto ? tutto brembo 😉

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by z@inetto View Post
              le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...
              avuta la corsaro, mi sono divertito un mondo ma vorrei provare un 4 cilindri naked..anche se gi? so che rimpianger? il 2 cilindri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Slevin777 View Post
                Non frena?
                Ammazza!!!

                Solo la 910s monta nissin , il resto ? tutto brembo 😉
                la 1078rr ha le monoblocco ma ha comunque la pompa farlocca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  la 1078rr ha le monoblocco ma ha comunque la pompa farlocca

                  La F4 1078 frena di brutto. Sicuramente allo stesso livello della RSV Factory che avevo prima. Roba da cappottarsi. Non so se la brutale sia uguale ma in caso affermativo suppongo ci fosse qualcosa che non andava su quella che hai provato.
                  Last edited by valentino86; 27-03-16, 18:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Consiglio:
                    Brutale 910R Starfighter......(pinza radiale Brembo ecc)

                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io non ho mai avuto problemi di frenata anzi...
                      Dosare con cura!!! 😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Consiglio:
                        Brutale 910R Starfighter......(pinza radiale Brembo ecc)

                        Pier
                        ? diversa dalla 910? come mai me la consigli? non credi che mi mancherebbero 3-4 kgm di coppia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A prescindere dalla versione , la 910 ? il giusto compromesso tra la vuota 750(ai bassi) e l'esagerata 1078

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...
                            Sinceramente non mi ritrovo nella descrizione che fai della 1078!

                            Il motore della 1078 oltre ad essere un gran bel 4 cilindri possiede pure bassi da bicilindrico!
                            Come non mi pare verosimile quanto dici sui freni.
                            Seppur abbia pompa Nissin la frenata ? una signora frenata!
                            Che poi tu preferisca altro lo accetto senza discutere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Giusto per capirci...

                              FRENI: ORA MONTA L?IMPIANTO BREMBO

                              I freni pi? potenti ed esclusivi presenti sul mercato sportivo sono montati sulla Brutale 1078RR. Pinze monoblocco, di tipo radiale come le versioni pi? racing equipaggiate dalla serie F4. L?obiettivo ? guadagnare potenza, diminuendo la pressione da esercitare sulla leva per ottenere spazi di arresto ancora pi? contenuti con minor sforzo da parte del pilota. Brutale 1078RR vuole essere la moto capace di staccare dopo gli altri, gi? configurata per un?eventuale uso pistaiolo con le nuove pinze radiali monoblocco. Il nuovo impianto frenante ? marcato Brembo, a dimostrazione di una moto tutta italiana dalla testa alla coda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                ? diversa dalla 910? come mai me la consigli? non credi che mi mancherebbero 3-4 kgm di coppia?
                                Guardala,e capirai immensa bellezza!
                                Inoltre il 910R va forte..

                                Pier

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X