Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...
le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...
Non frena?
Ammazza!!!
Solo la 910s monta nissin , il resto ? tutto brembo 😉
le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...
avuta la corsaro, mi sono divertito un mondo ma vorrei provare un 4 cilindri naked..anche se gi? so che rimpianger? il 2 cilindri
la 1078rr ha le monoblocco ma ha comunque la pompa farlocca
La F4 1078 frena di brutto. Sicuramente allo stesso livello della RSV Factory che avevo prima. Roba da cappottarsi. Non so se la brutale sia uguale ma in caso affermativo suppongo ci fosse qualcosa che non andava su quella che hai provato.
le ho provate entrambi ma non mi sono piaciute...la tendenza ad impennare, il motore vuoto che poi esplode, i freni che non frenano causa pompa nissin del cavolo non ti fanno andare "veloce" e in sicurezza....preferivo l'erogazione del corsaro1200 con la terza evoluzione della centralina e i termignoni...
Sinceramente non mi ritrovo nella descrizione che fai della 1078!
Il motore della 1078 oltre ad essere un gran bel 4 cilindri possiede pure bassi da bicilindrico!
Come non mi pare verosimile quanto dici sui freni.
Seppur abbia pompa Nissin la frenata ? una signora frenata!
Che poi tu preferisca altro lo accetto senza discutere.
I freni pi? potenti ed esclusivi presenti sul mercato sportivo sono montati sulla Brutale 1078RR. Pinze monoblocco, di tipo radiale come le versioni pi? racing equipaggiate dalla serie F4. L?obiettivo ? guadagnare potenza, diminuendo la pressione da esercitare sulla leva per ottenere spazi di arresto ancora pi? contenuti con minor sforzo da parte del pilota. Brutale 1078RR vuole essere la moto capace di staccare dopo gli altri, gi? configurata per un?eventuale uso pistaiolo con le nuove pinze radiali monoblocco. Il nuovo impianto frenante ? marcato Brembo, a dimostrazione di una moto tutta italiana dalla testa alla coda.
Comment