Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ultimo gioiello di Tamburini, la T12 Massimo
Collapse
X
-
?Una stima ? ammette Andrea Tamburini - di quanto ci pu? costare la moto l?abbiamo fatta, sempre parlando di piccole serie. A breve, verificate le opportunit? che si potranno presentare, analizzeremo gli sviluppi. Questo, al momento, vuole essere soprattutto un tributo, per far conoscere al mondo l?ultimo progetto di mio padre Massimo?.Originally posted by Slevin777 View PostBellissima ,tecnologica ... 300000 euro! 😉
Comment
-
Cosa intendi con "umilt?" ?
La moto tecnicamente pare interessante e mi piacerebbe approfondire
Esteticamente la trovo obbrobriosa ma ? allineata con le linee moderne di oggi che io non riesco mica a digerire
Comment
-
E' un copia/incolla di una citazione del figlio di Tamburini, leggi l'articolo su moto.it , bisognerebbe chiederlo a lui... mi par di capire che volesse esprimere il fatto che suo padre ? sempre stato una persona geniale ma al contempo umile, non si ? mai vantato delle sue creazioni insomma, pur sapendo che erano sopra la media mondiale.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa intendi con "umilt?" ?
Esteticamente la trovo obbrobriosa ma ? allineata con le linee moderne di oggi che io non riesco mica a digerire
Comment
-
La bellezza di una moto ? un concetto soggettivo,ma definirla obrobriosa mi pare troppo...io,al contrario la trovo bella,anche se un po'spigolosa di linea,con una componentistica di tutto rispetto....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosa intendi con "umilt?" ?
Comment
-
Se si compra un bmw standard e metti su la roba che ha quella l? passi facili i 30.000. Per uno che va solo in pista il prezzo ? buono. Questa ? una vera moto accendi e vai
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
300.000 euro, ? scritto su Cycleworld in un articolo pi? approfondito di Bruno De Prato.
Bellissima, ma la sua bellezza nasce dal genio, dalla accuratezza maniacale e dalla tecnica che la contraddistingue pi? che dall'estetica.
Il motore non ? MV, ma in molti particolari il richiamo del sangue ? evidente
Comment
X

Comment