Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' bellissimissima!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by monoblocco View Post675 o 800 cc. e di che anno?
alcune 675 e 800 prima serie hanno avuto problemi con le valvole...fornitura non conforme, ora questo problema sembra rientrato .
675 2013, ma ho trovato altri 7 casi tra 675 e 800
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by attila599 View Post675 2013, ma ho trovato altri 7 casi tra 675 e 800
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto della tua disgrazia diLL?...
Io non faccio pista ma credo che chi la frequenta dovrebbe accorciare di molto i tempi di manutenzione... Pensiero mio naturalmente
Comment
-
Io revisionavo il motore ogni 2000 km!Originally posted by Slevin777 View PostHo letto della tua disgrazia diLL?...
Io non faccio pista ma credo che chi la frequenta dovrebbe accorciare di molto i tempi di manutenzione... Pensiero mio naturalmente
Cambio olio e filtro ogni 600!
Questa ? la manutenzione pista!
Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Hai ragione! L' unica pecca di quei cerchi era il peso,elevato. Infatti in molti li abbiamo sostituiti con i legend o i superlight, ma come disegno la stella era molto bella.Originally posted by Jack Sparrow View PostSecondo me se ripropongono il cerchio a stella della prima Bruta rivisto, il mercato cambia idea in un attimo.Last edited by Madda; 15-06-16, 05:14.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Di sicuro sono molto "iconici" per MV.Originally posted by Madda View PostHai ragione! L' unica pecca di quei cerchi era il peso,elevato. Infatti in molti li abbiamo sostituiti con i legend o i superlight, ma come disegno la stella era molto bella.
E visto che dicono che la Brutale si evolve ma deve mantenere certi stilemi unici che la caratterizzano...beh...pi? caratterizzante di quel bel cerchio!!!
Comment
X

Comment