Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta Rivale, problemi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta Rivale, problemi?

    Salve ragazzi, sto per vendere la mia moto e sto valutando di prendere un usato. Ho trovato una rivale del 2013 con 9500km.

    Questo modello ha particolari richiami o problemi strani?

  • Font Size
    #2
    lascia perdere.... cambia marca, poi specialmente ultimamente se ti serve un ricambio fai prima a fartelo costruire da un artigiano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vin86 View Post
      Salve ragazzi, sto per vendere la mia moto e sto valutando di prendere un usato. Ho trovato una rivale del 2013 con 9500km.

      Questo modello ha particolari richiami o problemi strani?
      ha solo un problema.....? brutto da dire....ma ? una MV...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vin86 View Post
        Salve ragazzi, sto per vendere la mia moto e sto valutando di prendere un usato. Ho trovato una rivale del 2013 con 9500km.

        Questo modello ha particolari richiami o problemi strani?
        io posso dirti di non dare troppo peso a quello che leggi di negativo...sulla mia f3 675 oltre ai tagliandi (sono a quota 22000km) e a un paio di interventi extra di poco conto, la moto ? sempre andata bene, pistate comprese! ? vero che adesso la MV sta attraversando un periodaccio...ma a quanto pare verr? rilevata a breve...quindi tra non molto la situazione dovrebbe ritornare alla normalit?...e speriamo meglio di prima! vediamo come procede questa nuova storia...
        per il resto...a te le tue scelte! la rivale dice sia una gran moto e divertente da guidare i motori 800 so che hanno avuto problemi in particolare con la ruota libera e il rbw (per esempio, sulla mia, mai avuto questi problemi )...magari chi ha quella moto (o una mv 800) pu? darti altre delucidazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mak66 View Post
          lascia perdere.... cambia marca, poi specialmente ultimamente se ti serve un ricambio fai prima a fartelo costruire da un artigiano
          mah .. io ho ordinato a luglio il kit completo dei manicotti per una F4 del 2005 da un conce ufficiale, ? vero che ci ha messo un 10 gg ma ? arrivato ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bisogna vedere chi non ha una buona opinione di MV se ? per esperienza personale o di amici o anche solo per sentito dire, io qualche problema all'inizio l'ho avuto con la Brutale ma per fortuna ho risolto tutto nel periodo della garanzia e senza lunghe attese per i ricambi, addirittura un mese fa ho cambiato la leva frizione con consegna ricambio in un giorno....per la Rivale non conosco casi particolari e l'unico possessore che ho sentito parlarne sembrava soddisfatto, poi con molta probabilit? vi saranno anche modelli riusciti male e anche cercando in rete credo che sia poco utile per farsi un idea corretta del mezzo in quanto difficilmente un utente apre un thread solo per dire che la propria moto sia perfetta, solitamente lo si fa per condividere difetti e cercare soluzioni, infatti si possono trovare anche lamentele di Honda, Yamaha, Suzuki e compagnia bella....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              mah .. io ho ordinato a luglio il kit completo dei manicotti per una F4 del 2005 da un conce ufficiale, ? vero che ci ha messo un 10 gg ma ? arrivato ...
              un mio amico ha aspettato 3 mesi per la guarnizione testa di una f3 800....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Probabile ke sia come Aprilia ke se nn vai da quei 2/3. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex72 View Post
                  Probabile ke sia come Aprilia ke se nn vai da quei 2/3. ...
                  Ciao Alex, per quel che riguarda Aprilia i ricambi arrivano da Noale e se disponibili arrivano in pochi gg. Poi ? chiaro dipende da da quando viene fatto realmente l'ordine........per il meccanico vale la regola generale che bisogna avvalersi di un buon meccanico anche generico e non ufficiale a patto che se ne intenda di meccanica.
                  Per quel che mi riguarda Aprilia la reputo pi? affidabile ora che ce l'ho da 6 anni e 37000 km all'attivo che prima per sentito dire.......la risceglierei ad occhi chiusi ! Mv non saprei, ma un amico con rivale al 2o anno ? molto felice

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Ciao Alex, per quel che riguarda Aprilia i ricambi arrivano da Noale e se disponibili arrivano in pochi gg. Poi ? chiaro dipende da da quando viene fatto realmente l'ordine........per il meccanico vale la regola generale che bisogna avvalersi di un buon meccanico anche generico e non ufficiale a patto che se ne intenda di meccanica.
                    Per quel che mi riguarda Aprilia la reputo pi? affidabile ora che ce l'ho da 6 anni e 37000 km all'attivo che prima per sentito dire.......la risceglierei ad occhi chiusi ! Mv non saprei, ma un amico con rivale al 2o anno ? molto felice
                    Ciao infatti molte volte nn si comprano moto perche' se ne sentono dire di tutti i colori, poi x carita' la moto sfigata capita in tutte le Marche

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X