Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Air Box SBK vecchie F4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Air Box SBK vecchie F4

    Come da titolo, c'? qualcuno che conosce il produttore dell'airbox per le F4 da SBK? e se nel caso ? ancora acquistabile?

  • Font Size
    #2
    Prova a sentire da Vaniglio:
    Carbonvani - Componenti in carbonio per moto italiane

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Lo contatto sicuramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova senti anche AdriF4 che magari qualcosa gli ? avanzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Prova senti anche AdriF4 che magari qualcosa gli ? avanzato
          Carbonvani non ce l'ha o meglio non ha gli stampi, provo a sentire anche adrif4.

          ? comunque una cosa abbastanza particolare, tipo il forcellone lungo in magnesio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balu1987 View Post
            Carbonvani non ce l'ha o meglio non ha gli stampi, provo a sentire anche adrif4.

            ? comunque una cosa abbastanza particolare, tipo il forcellone lungo in magnesio
            Allora farebbe meglio a toglierlo dal suo listino.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Allora farebbe meglio a toglierlo dal suo listino.........
              Nel listino di carbonvani, vedo quello normale, io cercavo quello maggiorato che era stato fatto per le F4 sbk del CIV.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balu1987 View Post
                Nel listino di carbonvani, vedo quello normale, io cercavo quello maggiorato che era stato fatto per le F4 sbk del CIV.
                Ah!....OK!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quelli di revlimiter stanno vendendo da 10 giorni un sacco di roba che hanno acquistato in blocco dal team di superbike, in pratica vendono le moto a pezzi pi? un sacco di ricambi, contattali per info.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Madda View Post
                    Quelli di revlimiter stanno vendendo da 10 giorni un sacco di roba che hanno acquistato in blocco dal team di superbike, in pratica vendono le moto a pezzi pi? un sacco di ricambi, contattali per info.
                    Ho visto, ma ? tutta roba per F4 post 2010, non le vecchiette come la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      State facendo un po' di confusione...

                      Revlimiter ha fatto una interessante operazione commerciale acquisendo i ricambi del reparto corse ma sono pezzi che non sempre sono plu&play anche su F4 new. Per esempio serbatoio ed airbox sono completamente diversi, per montare il serbatoio serve anche il telaietto posteriore e occorre spostare la batteria.

                      Quanto all'airbox maggiorato per F4 old non ne ho mai visto uno, se na parla anche su DDG
                      http://www.daidegasforum.com/forum/f...aggiorato.html
                      ma se la maggiorazione ? il solo volume del blocchetto chiavi non mi pare un grosso miglioramento.
                      In ogni caso tutti i pezzi special prodotti in quel periodo (frizione a secco. kit 81, cambio ravvicinato, ecc...) non sono pi? prodotti da 7/8 anni ed ? impossibile trovarli nuovi e normalmente in vendita. Quando capita qualche pezzo di questi, se uno lo vuole veramente, c'? da sborsare molti soldi.
                      In ogni caso per dare una controllata all'airbox sbk basta fare un salto ad Arezzo, la moto di Luca Scassa ? nell'officina del padre e si pu? dare una sbirciatina :-)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X