Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV si usano ancora in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi scusate l'ot..che prezzi ci sono per girare al Mugello?
    Intendo giornata intera, poi immagino che ci voglia un treno e mezzo set di pastiglie (intendo che un set lo consumi in due listate)....da settembre mi trasferisco a Firenze e sono abituato ai prezzi ultramodici siciliani... (80 euro la giornata, gomme che durano 4 giornate causa velocit? ridotte e asfalto con non troppo grip, pastiglie che durano 6 giornate)...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Credo intorno alle 250 per la giornata

      Comment


      • Font Size
        #48
        250-300,dipende organizzatore e pacchetto.

        imola uguale,Misano fra i 150 ed i 200.

        gomme dipende,Dunlop durano parecchio pi? di pirelli et similia,a condizione di assetto e pressioni ok

        Comment


        • Font Size
          #49
          13 giugno pagata 229, una data "last minute" di Promoracing...

          Pastiglie freno uso le DID Zcoo, 120€ circa su eBay e durano praticamente una stagione in pista (faccio 5-6 pistate) e sono ottime anche per strada.

          Gomme da quando ho scoperto le Pirelli slick non torner? pi? alle intagliate... Durano di pi?. Prese usate da Cini, ho fatto una giornata al Mugello e ne avanzo almeno per un'altra pistata.

          P.S. parlo sempre di giornate a turni... L'open pit la evito come la peste
          Last edited by Marco86; 17-06-17, 12:38.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            Al mio rientro di martedi, non mi vergogno a dirlo ma oltre i 2.30 ...
            prima giravo in tempi migliori, non sono un pilota, ma mi sono sempre divertito in sicurezza!
            ma chette frega?

            io sono stato 1 volta sola al Mugello, e con la mia F4, e non sono sceso sotto al 2,31" con le supercorsa stradali ma ero contento come una Pasqua perch? avevo riportato a casa moto e pelle importante ? divertirsi

            Comment


            • Font Size
              #51
              ESATTO!
              adesso ho adottato la stessa filosofia! E poi si mangia bene al Mugello...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Se puo' interessare a qualcuno, il danno al mio motore e' un pistone bucato!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  ...
                  Poi ho problemi al quick shift (o al cambio, chiss?) che spero di aver risolto
                  Di che problema si tratta, Marco? Ho preso da poco una F3-800 di fine 2014 e nella finora prima ed unica uscita a Misano ho notato una fastidiosissima difficolt? del quickshift a passare dalla 3a alla 4a, roba da non fare la cambiata una volta su due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Di che problema si tratta, Marco? Ho preso da poco una F3-800 di fine 2014 e nella finora prima ed unica uscita a Misano ho notato una fastidiosissima difficolt? del quickshift a passare dalla 3a alla 4a, roba da non fare la cambiata una volta su due.

                    Identico! Sono stato a Misano domenica e la 4a non entrava mai se cambiavo oltre i 13000 giri (con la 675 obbligatorio in pista)... Praticamente il QS taglia, sembra che la marcia entri ma poi ritorna la terza con conseguente limitatore... Ho risolto cambiando prima ma non ? una gran soluzione
                    P.S. a quei regimi l? non entra nemmeno con la frizione.
                    Secondo me sta partendo il selettore del cambio o una forchetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Marco86 View Post
                      Identico! Sono stato a Misano domenica e la 4a non entrava mai se cambiavo oltre i 13000 giri (con la 675 obbligatorio in pista)... Praticamente il QS taglia, sembra che la marcia entri ma poi ritorna la terza con conseguente limitatore... Ho risolto cambiando prima ma non ? una gran soluzione
                      P.S. a quei regimi l? non entra nemmeno con la frizione.
                      Secondo me sta partendo il selettore del cambio o una forchetta
                      Immagino tu abbia provato a variare l'altezza della pedalina del cambio.
                      Deve quindi essere un problema endemico del cambio della F3, almeno per i modelli ante-2016, visto che anche nei video dei test si sente nitidamente il verificarsi della cosa. Penso anch'io, a questo punto, che sia una forchetta. Va gi? bene che il cambio ? estraibile. Domattina allerto MV!
                      Nel frattempo grazie delle info.
                      Last edited by Gianluca Salina; 27-06-17, 20:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        https://www.facebook.com/daniele.mal...13569626219562

                        io ci giro bene... anche se a linee.. non sono un mostro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Immagino tu abbia provato a variare l'altezza della pedalina del cambio.
                          Deve quindi essere un problema endemico del cambio della F3, almeno per i modelli ante-2016, visto che anche nei video dei test si sente nitidamente il verificarsi della cosa. Penso anch'io, a questo punto, che sia una forchetta. Va gi? bene che il cambio ? estraibile. Domattina allerto MV!
                          Nel frattempo grazie delle info.
                          voi avete le pedane originali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ethan82 View Post
                            voi avete le pedane originali?
                            Io s?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                              Se puo' interessare a qualcuno, il danno al mio motore e' un pistone bucato!


                              Hai una tre cilindri? Anche a me pistone bucato causa solito problema valvole, come stai risolvendo? Sei in garanzia?




                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Marco86 View Post
                                Identico! Sono stato a Misano domenica e la 4a non entrava mai se cambiavo oltre i 13000 giri (con la 675 obbligatorio in pista)... Praticamente il QS taglia, sembra che la marcia entri ma poi ritorna la terza con conseguente limitatore... Ho risolto cambiando prima ma non ? una gran soluzione

                                P.S. a quei regimi l? non entra nemmeno con la frizione.

                                Secondo me sta partendo il selettore del cambio o una forchetta


                                Si lo notavo anche sulla mia 2013, tra 3' e 4' sfollava ed ? pericolosissimo per il motore, soprattutto con queste molle valvole


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X