Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le vostre batterie, quanto hanno durano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le vostre batterie, quanto hanno durano

    Curiosit?: le Vs. batterie quanto hanno durato?
    La mia ultima Yuasa ? sta montata nel 2010, ? vero che ogni volta che uso la moto la ricollego subito al mantenitore e che la F4 dorme in garage e che la temperatura minima che deve sopportare sono 17- 18? d'inverno, per? mi sembra che stia facendo miracoli e se da un lato la cosa mi appaga, dall'altro mi preoccupa, che faccio, la cambio? non vorrei che mi lasciasse a piedi di punto in bianco su qualche passo.....

  • Font Size
    #2
    La mia originale ? durata 10 anni. Sostituita con una al Litio che ? durata 2 mesi ($%?$%) rimessa una Yuasa che dovr? durare altri 10 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ci ho mai fatto pi? di due anni, moto sempre in garage con mantenitore.

      Adesso ho una magneti marelli al litio, che ho staccato per l'inverno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia Yuasa l'ho montata 2-3 anni fa, e va bene ... attacco il mantenitore solo nel WE. Secondo me far? almeno 5 anni.
        Quella prima faceva schifo, ed era nuova, ma non era Yuasa... mi causava problemi all'avvio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          la mia Yuasa l'ho montata 2-3 anni fa, e va bene ... attacco il mantenitore solo nel WE. Secondo me far? almeno 5 anni.
          Quella prima faceva schifo, ed era nuova, ma non era Yuasa... mi causava problemi all'avvio.
          Ammetto che io non ho mai comprato Yuasa, ma sempre altre marche, tipo Varta o similari.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi, mi sa che ? meglio che comincia a pensare ad una nuova batteria..............

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia dura abbastanza ma la lascio sempre col mantenitore di carica attaccato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balu1987 View Post
                Ammetto che io non ho mai comprato Yuasa, ma sempre altre marche, tipo Varta o similari.
                io mi eri lasciato convincere dal meccanico a provare un'alternativa, a suo dire migliore, con tanto di specifiche tecniche scritte che assicuravano maggior spunto in partenza ... nulla da fare, dopo pochi mesi l'ho fatta smontare, montato Yuasa non ho pi? avuto problemi all'avviamento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sulla mia f3 del marzo 2012 ho ancora la batteria di primo equipaggiamento! per? non mi ricordo se ? una yuasa o altro... cmq dopo oltre 5 anni la moto parte sempre al primo colpo! direi ancora abbastanza in buone condizioni! ah, la tengo sempre collegata al mantenitore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da 6 anni sulla 910 ho una Motobatt, sono contento ma ormai sta arrivando a fine vita, l'anno prossimo andr? di litio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Con tutte le moto che ho posseduto le batterie hanno sempre fatto il loro dovere e per diversi anni . In un caso (suzuki 750 k1 batteria Yuasa) e dopo solo un anno ha cominciato ad accusare problemi: soluzione sostituita. Il mantenitore lo uso solo nel periodo invernale quando la moto ? ferma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alla fine ho optato per batteria agli ioni di Litio, madonna se ? leggera, sembra una scatola vuota1....Speriamo bene

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X