Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1078 312

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 1078 312

    Salve ragazzi ero fortemente interessato a prendere la moto dei miei sogni. Ne ho trovata una bellissima ad un bel prezzo molto interessante. Poi controllando ancora vedo che il modello nuovo del 2010 lo si trova allo stesso prezzo o poco pi?. Io non ho mai avuto a che fare con una mv, cosa mi consiglieresti voi??? Oltre al oeso che ormai ? risaputo, che difetti ha una 1078?mi consigliate il modello nuovo??

  • Font Size
    #2
    La old ? IMHO pi? bella ed aggraziata ed il 1078 ? abbastanza terrificante. Considera che l'impostazione ciclistica ? del 1997... se hai avuto qualcosa di pi? recente ti sembrer? il paleolitico.
    Se dovessi acquistare una moto per il piacere del possesso sceglierei la 1078... nonostante tutti i problemi ? la MV da avere.
    Se dovessi usarla davvero forse la pi? recente ? la scelta migliore.
    Se invece la usassi in pista mi orienterei su qualcosa d'altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La voglio prendere per tenerla e perch? No, fare qualche giretto in pista...con il prezzo che ho trovato del 2010 non ci prendo nemmeno un ninja o r1...io sono per la pista assolutamente,ma non avendo larga disponibilit? per la pista voglio prendere una moto per tenerla. Ero tra la 998 e l la 1078, ma l'mv per me ? la moto piu bella di sempre. Volevo sapere che difetti di fabbrica pu? avere una 1078 del 2010, se ha aggiornamenti da fare o richiami

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto negli annunci di varie mv, per lo pi? brutale che cambiano il mozzo...la 1078 ha lo stesso problema?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stex-10 hai MP

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho preso info per farmi fare collettori e centrale in titanio lasciando i terminali originali e mi hanno detto circa 10kg in meno...a voi risulta?

            Comment

            X
            Working...
            X