Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 990r ? un buon affare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 990r ? un buon affare?

    Ciao a tutti,ho sotto mano una bellissima Mv Agusta Brutale 990r del 2013 con 1.400km praticamente nuova.Il proprietario l'ha comprata e poi si ? dovuto trasferire all'estero per lavoro.la moto quindi ha la batteria da cambiare e per il resto sembra a posto di tutto.e ci credo con quei km...
    La richiesta ? di 6700€
    Secondo voi ? un buon prezzo?Non ho mai avuto una Mv Agusta e non saprei cosa considerare e controllare nello specifico sulla 990r, considerate che il mio utilizzo sarebbe casa-lavoro e giretti di piacere di tanto in tanto con qualche sparatina allegra quando possibile.Percorrenza dovrei stare sui 5-6000km all'anno al max.
    Last edited by tomcat84; 30-09-17, 18:26.

  • Font Size
    #2
    Cos?, senza nemmeno essere andato a cercare le quotazioni usato mi vien da dire che ? un ottimo prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per la risposta.in realt? la quotazione ? un p? piu bassa ma nessuno la vende a quel prezzo.anzi tutte quelle che ho trovato hanno molti piu km e vengono vendute a non meno di 7.000-7.500
      Quello che mi spaventa ? l'eventuale indisponibilit? di pezzi di ricambio dovuti all'attuale situazione di Mv Agusta.cosa ne pensate?
      Last edited by tomcat84; 30-09-17, 22:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah....io non ho mai avuto nessun problema con i ricambi, sia in periodo di garanzia che dopo e qualche pezzo l'ho cambiato in questi anni: specchi, valvola scarico, dischi freno anteriore, leva frizione
        Attualmente ho la moto in officina stante la mia caduta a inizio Settembre in pista e di nuovo sto cambiando altri pezzi, stavolta piu' importanti a livello estetico come i fianchetti ant e post destri, cupolino, codone, pedalina e altro; anche qui il meccanico, autorizzato MV, non mi ha fatto nessuna questione sui ricambi, li ha ordinati e sono arrivati

        Poi si legge in giro di ritardi pazzeschi o pezzi mai arrivati, dipende dai modelli ma probabilmente la maggior parte dei problemi si sono avuti con la gamma tre cilindri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la comprerei al volo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero che non sia troppo impegnativa se mi voglio divertire ad andature allegre ma non esagerate.Riguardo al famigerato on-off ai bassi e ai problemini vari di cui sembra sia afflitta la 990r cosa mi dite?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tomcat84 View Post
              Spero che non sia troppo impegnativa se mi voglio divertire ad andature allegre ma non esagerate.Riguardo al famigerato on-off ai bassi e ai problemini vari di cui sembra sia afflitta la 990r cosa mi dite?
              La 990 non dovrebbe avere on-off cos? fastidioso e la maggior parte dei problemi sulla Brutale riguarda i modelli fino al 2009, dovuti in parte a manutenzione non adeguata. I modelli nuovi hanno subito modifiche a impianto elettrico ed eccentrico posteriore.

              Comment

              X
              Working...
              X