Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sito MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo sito MV

    Una informazione:

    E' attivo il nuovo sito MV Agusta

    http://www.mvagusta.it

  • Font Size
    #2
    bello UZZIil sito ,oggi ho visto MV Tamburini dal conce di Acireale CT che stava per consegnarla il tipo aveva 33 denti in bella vista,gli ho chiesto se la metteva nella teca in salotto, mi ha detto,scherzi!!!!! carene in carbonio e via a provare in pista , il tipo era venuto accompagnato dalla moglie con una F355 cabrio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la moglie almeno era gnocca?

      Guarda, io sono caduto a Misano gioved? scorso al Tramonto con la mia F4 750 e ti giuro che quando sono rimasto senza freni in staccata a 230 ho pensato di pi? alla moto che alle mie costole.......Quando ? amore ? amore (o sono solo un maniaco?).
      Anche solo graffiare la Tambu sarebbe come disegnare i baffi sulla Gioconda di Leonardo...
      MAI in pista con l'ammiraglia....(anche se la voglia sarebbe veramente tanta, forse quando la porter? me ne pentir?, o forse no, solo il tempo lo dir?....never say never....Yan Fleming by Albert Broccoli)

      Comment


      • Font Size
        #4
        si me lo ha fatto notare mio fratello a me (che ? diventato scemo per la MV )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by UZZI
          Ma la moglie almeno era gnocca?

          Guarda, io sono caduto a Misano gioved? scorso al Tramonto con la mia F4 750 e ti giuro che quando sono rimasto senza freni in staccata a 230 ho pensato di pi? alla moto che alle mie costole.......Quando ? amore ? amore (o sono solo un maniaco?).
          Anche solo graffiare la Tambu sarebbe come disegnare i baffi sulla Gioconda di Leonardo...
          MAI in pista con l'ammiraglia....(anche se la voglia sarebbe veramente tanta, forse quando la porter? me ne pentir?, o forse no, solo il tempo lo dir?....never say never....Yan Fleming by Albert Broccoli)
          la moglie non era gnocca di piu' era tr....ia forte esce dal posto guida in bella vista con un gonnellino mozzafiato, il tipo era rincoglionito totale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo e' sempre cosi che va la vita.....
            Quand'e' che qua sul forum si fa un bel sistemone al superenalotto da 70 milioni???????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              mv in motogp!!!

              Comment

              X
              Working...
              X