Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 MV F4 RC eccola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    sta frase per?...

    Assemblata pezzo per pezzo, con la stessa cura riservata alla F4 Reparto Corse di Leon Camier. Prodotta in serie limitata, come si conviene a un oggetto realmente esclusivo.

    io mi toccherei i cogl.ioni

    EPIC WIN :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ogni tanto mi fermo in concessionaria a Verona per fare dei lavori e, in esposizione c ? il modello 2017 .-.. Senza parole .. Vecchia ma bellissima.. Solo la strumentazione non rende onore alla moto .. Poi avr? tutti i difetti del mondo. ma bella ? bella ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche questa coi cerchi rossi come l'ultima Ducati 1299... a me fanno pena... oro tamburini e basta per le top class.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Daje pinzo..... cmq. anche graficamente hanno saputo lavorarci bene.. a dire il vero sulla 'vecchia' F4 era pi? lineare e proporzionato..

          Cmq...... mercoled? sono a Schiranna... vediamo se me ne fanno vedere una live
          concordo...anche a livello di sovrastrutture si ? persa pulizia con gli anni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq- resta una moto che si guarda sempre...-


            Sarei curioso di provarla in pista.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq- resta una moto che si guarda sempre...-


              Sarei curioso di provarla in pista.....
              si guarda?
              io direi bellissima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Er traliccio ancora va in giro

                Rester? il mio sogno erotico nei momenti di svago su internet, un po come Belen.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A parte che qui NESSUNO ha detto che non sia bella...

                  ? una MV F4, forse la pi? bella nel regno delle motocicliette di tutto il mondo....

                  ...ma per non vedere che il codone ? oggi decisamente sproporzionato rispetto al resto, o NON lo si vuole vedere o NON siete in grado di giudicare l'armonia delle proporzioni!

                  Hanno in casa l'F3...lo sanno benissimo cosa devono fare, punto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No no certo.. io ho detto che per me era pi? proporzionato il vecchio codone F4... anche perch? si sposava bene con gli scarichi....

                    Specialmente in questa colorazione della F4 1078RR...



                    Ora anche per motivi di sponsor e racing hanno cambiat scarico che ovviamente non era pensato quanto han disegnato questa moto 10 anni fa... (ormai)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'F3 ha un layout motore che comprende un giro scarico diverso con dimensioni diverse.

                      andrebbe rivisto tutto il giro scarico che ? ottimizzato invece per un altro motore e che deve girare cos?.

                      oltre a ci? le 4 canne d'organo sono uno stilema prettamente MV.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Erik31 View Post
                        Er traliccio ancora va in giro

                        Rester? il mio sogno erotico nei momenti di svago su internet, un po come Belen.
                        paragonare belen a questa f4 ? uno scempio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No no certo.. io ho detto che per me era pi? proporzionato il vecchio codone F4... anche perch? si sposava bene con gli scarichi....

                          Specialmente in questa colorazione della F4 1078RR...



                          Ora anche per motivi di sponsor e racing hanno cambiat scarico che ovviamente non era pensato quanto han disegnato questa moto 10 anni fa... (ormai)
                          esattamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Anche questa coi cerchi rossi come l'ultima Ducati 1299... a me fanno pena... oro tamburini e basta per le top class.

                            amen

                            il cerchio dorato sta bene su tutto

                            comunque non capisco ... la presentano adesso? Io sapevo che c'era stata la prima serie F4 RC con grafiche AMG, poi che era stata gi? fatta nel 2017 una seconda serie come questa con grafiche Motul ... e questa cos'?? La terza o ? una presentazione ritardata della seconda?


                            p.s. ma non c'? una foto con lo scarico standard?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Esteticamente ? veramente bella!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Daje pinzo..... cmq. anche graficamente hanno saputo lavorarci bene.. a dire il vero sulla 'vecchia' F4 era pi? lineare e proporzionato..

                                Cmq...... mercoled? sono a Schiranna... vediamo se me ne fanno vedere una live
                                Ohh mi raccomando presentati con doppiopetto, barba curata,scarpe giuste, anelli fighi, che a Schiranna l'abito fa il monaco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X