Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 prezzo ballerino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 prezzo ballerino

    Moto F4 | MV Agusta

    Dando un'occhiata al sito MV ho notato un abbassamento del prezzo dell'F4 base, costava fino a poco tempo fa 20.000 ? tondi ma non da molto, 6/7 mesi fa mi par di ricordare un prezzo simile a quest'ultimo proposto, cio? 19150? o forse qualcosa in meno ma non ne sono sicuro, qualcun altro ha fatto caso a questa cosa o me la sono sognata?
    Last edited by DaniFZ1; 31-10-17, 20:17.

  • Font Size
    #2
    Adesso di nuovo F4 base a 20900?.....ma cos'?? Sono quotati in borsa i modelli invece del marchio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il marchio non mi risulta quotato in borsa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
        Il marchio non mi risulta quotato in borsa...
        Ma l'ho detto per fare una battuta.....non lo sapevo nemmeno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche la mia lo era, ti immagini coi casini attuali fosse stata anche quotata!
          Mi rendo conto che la mia risposta poteva sembrare eccessivamente dura, purtroppo a voce ci si intende meglio, o a volte pure peggio...

          Cmq sul prezzo di listino non saprei, in teoria, e dico in teoria proprio perch? si parla di MV, il prezzo dovrebbe esser fissato una volta l'anno, non modificato ad minchiam... Ad ogni modo ora ? il periodo buono per le moto di fine anno, si trovano ottimi km0 tra dicembre e gennaio febbraio ? il periodo delle occasioni migliori sul nuovo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E non solo sulla F4, hanno cambiato prezzo su quasi tutti i modelli quest'anno, diminuendo e riaumentando.....per il.periodo la mia per esempio l'ho presa nell'ottobre 2013, pagata in offerta come la 1090 base pi? la valutazione della moto che davo indietro, praticamente met? del prezzo di listino....

            Comment

            X
            Working...
            X