Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta fallimento scongiurato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per? non hanno portato nulla di veramente nuovo o un prototipo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TECNOART View Post
      ma i giochi ormai son fatti , i nuovi soci ci sono gi?
      non so se avete notato lla nazionalit? delle hostess in EICMA
      Centratissimo il punto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TECNOART View Post
        ma i giochi ormai son fatti , i nuovi soci ci sono gi?
        non so se avete notato lla nazionalit? delle hostess in EICMA
        non ci sono nemmeno passato allo stand MV, da chi ? stata acquisita?

        Comment


        • Font Size
          #19
          https://www.dueruote.it/notizie/attu...nto-completato

          Originally posted by Pinzo? View Post
          non ci sono nemmeno passato allo stand MV, da chi ? stata acquisita?


          MV Agusta, risanamento completato


          dalla Redazione gioved?, 16 novembre 2017

          Il portafoglio ordini per il 2018 ? superiore alle attese. E dopo la ricapitalizzazione, l'azienda ha ricevuto l'omologa del piano di ristrutturazione. Timur Sardarov nominato vicepresidente


          MV Agusta, dopo un periodo focalizzato al riposizionamento del proprio brand e alla ridefinizione dei propri obiettivi, ? tornata ad esprimere il suo straordinario potenziale creativo e ingegneristico, abbinato ad una rigorosa gestione dei costi e degli investimenti.

          La societ? ha infatti raccolto ad Eicma un portafoglio ordini superiore al proprio piano stimato per il 2018.
          MV Agusta che oggi ha completato il proprio piano di turnaround, ricevendo la formale omologa del piano di ristrutturazione, ? forte della recente ricapitalizzazione attraverso il nuovo socio ComSar Invest, che fa capo alla famiglia Sardarov e che affianca Giovanni Castiglioni nella compagine sociale. Per questo affronta il 2018 con l?obiettivo di potenziare la propria leadership nella produzione di gioielli a due ruote.

          Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta, ha commentato: "Sono soddisfatto di aver portato a termine con successo un importante piano di risanamento e di riposizionamento di un brand che ritengo essere una vera icona del Made in Italy nel mondo. Lavoreremo con determinazione per consolidare il lavoro fatto".

          Timur Sardarov, nominato vicepresidente di MV Agusta, ha dichiarato: "Il nostro investimento in MV Agusta ha come base una visione a lungo termine con l?obiettivo di sostenere e sviluppare la crescita di questo mito delle due ruote. MV Agusta ? unica anche nel modo in cui fa sentire parte di una grande famiglia i dipendenti, gli stakeholders e i clienti: tutti condividono la passione per un prodotto che si contraddistingue per qualit?, design e performance"
          Last edited by DaniFZ1; 19-11-17, 19:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah speriamo bene, non ? la prima volta che leggo certe parole eh?!

            Allora possiamo sperare in una nuova F4 progettata partenzo da zero?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TECNOART View Post
              .....amg amg ,...magari sono stati proprio loro a non stabilire i termini contrattuali ... per mettere in difficolt? MV
              E estromettere castiglioni...

              Cos? per dire una cosa ..... non sapendo nulla...

              Cmq. pi? debiti e soldi si fan girare e pi? tutti hanno interesse e intenzione di tenerti a galla.....

              Diciamo che nella storia.. l'MV di soldini ne ha bruciati....

              Speriamo bene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Mah speriamo bene, non ? la prima volta che leggo certe parole eh?!

                Allora possiamo sperare in una nuova F4 progettata partenzo da zero?
                La vedo molto lontana come cosa....

                Progettare e industrializzare una moto del genere..... e dare anche rete assistenza e vendita per una moto da cosa? 25-30 mila euro? Pensando di venderne abbastanza da guadagnarci?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  E estromettere castiglioni...

                  Cos? per dire una cosa ..... non sapendo nulla...

                  Cmq. pi? debiti e soldi si fan girare e pi? tutti hanno interesse e intenzione di tenerti a galla.....

                  Diciamo che nella storia.. l'MV di soldini ne ha bruciati....

                  Speriamo bene...
                  Allora.....non sapendo nulla pure io, ovvero stando solo a ci? che leggo nei vari siti a tema di informazione, non ci sono andato molto lontano......

                  Originally posted by DaniFZ1 View Post
                  Ma Castiglioni non ha nessuna intenzione di lasciare MV, altrimenti avrebbe dato il consenso alla AMG di ristrutturare l'organigramma dell'azienda come avrebbero voluto
                  Originally posted by TECNOART View Post
                  .....amg amg ,...magari sono stati proprio loro a non stabilire i termini contrattuali ... per mettere in difficolt? MV
                  Last edited by DaniFZ1; 20-11-17, 12:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si beh...niente F4, allora sono matti, MV rappresenta le corse, mica la Turismo Veloce....

                    ma che chiuda e stop!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Mah speriamo bene, non ? la prima volta che leggo certe parole eh?!

                      Allora possiamo sperare in una nuova F4 progettata partenzo da zero?
                      Il progetto della nuova F4 c'? (le specifiche di motore indicano in 210 cv la potenza da raggiungere) e viene tenuto "tiepido" dall'R&D interno seguendo le novit? della concorrenza e dei nuovi materiali, ma servono 20-25 milioni di ? che, al momento, non vengono destinati alla nuova supersportiva che, pertanto, quasi certamente non ci sar? ad EICMA 2018.
                      Castiglioni ha detto che ci sar?, una nuova F4, ma non ha detto quando. Considerando l'apporto di capitale dei nuovi soci ed il fatto che non si tratterebbe di ingegnerizzare ed industrializzare una moto da zero, potrebbe (forse) essere realt? ad EICMA 2019, ergo tra due anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        si beh...niente F4, allora sono matti, MV rappresenta le corse, mica la Turismo Veloce....

                        ma che chiuda e stop!
                        S?, ma la TV 800 fa guadagnare pi? soldi, della F3, esattamente come Honda guadagna di pi? con l'SH 300 che non con la Fireblade.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          si beh...niente F4, allora sono matti, MV rappresenta le corse, mica la Turismo Veloce....

                          ma che chiuda e stop!
                          ...non penso che i 197 dipendenti siano d'accordo
                          Last edited by TECNOART; 20-11-17, 12:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Il progetto della nuova F4 c'?

                            Castiglioni ha detto che ci sar?, una nuova F4, ma non ha detto quando. Considerando l'apporto di capitale dei nuovi soci ed il fatto che non si tratterebbe di ingegnerizzare ed industrializzare una moto da zero, potrebbe (forse) essere realt? ad EICMA 2019, ergo tra due anni.

                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            S?, ma la TV 800 fa guadagnare pi? soldi, della F3, esattamente come Honda guadagna di pi? con l'SH 300 che non con la Fireblade.
                            Originally posted by TECNOART View Post
                            ...non penso che i 197 dipendenti siano d'accordo

                            boh non capisco, se costa cos? tanto, se ci sono un sacco di debiti da sanare, se ci sono dipendenti da salvare, allora si focalizzino bene e meglio del passato, magari cominciando a lasciare perdere la WSBK (che poco non costa) e tenendo vivo solo il progetto SS con la F3 che ? l'unica davvero vincente.

                            poi basta con grafiche/colori che cambiano ogni anno, non ha senso visto che le moto sono sempre quelle, ed anche qui soldi risparmiati...

                            e magari basta regalare moto ai vip, chi ***** sono costui? non se le possono comprare?

                            ce la far? MV a vedere la luce?

                            il dubbio ? sempre l?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Mah speriamo bene, non ? la prima volta che leggo certe parole eh?!

                              Allora possiamo sperare in una nuova F4 progettata partenzo da zero?
                              ma non era in cantiere da un pezzo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                boh non capisco, se costa cos? tanto, se ci sono un sacco di debiti da sanare, se ci sono dipendenti da salvare, allora si focalizzino bene e meglio del passato, magari cominciando a lasciare perdere la WSBK (che poco non costa) e tenendo vivo solo il progetto SS con la F3 che ? l'unica davvero vincente.

                                poi basta con grafiche/colori che cambiano ogni anno, non ha senso visto che le moto sono sempre quelle, ed anche qui soldi risparmiati...

                                e magari basta regalare moto ai vip, chi ***** sono costui? non se le possono comprare?

                                ce la far? MV a vedere la luce?

                                il dubbio ? sempre l?....
                                e invece mi pare abbiano fatto l'opposto...complicii regolamenti nuovi..
                                la f4 va pi? che gli altri anni...la f3 non va pi? una segha a confronto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X