Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AndyFoggy ha cambiato moto....Kawasaki!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AndyFoggy ha cambiato moto....Kawasaki!!!!!

    Salve ragazzi e scusate l'intromissione...(yamahista convinto...),essendo in ottimo rapporto con AndyFoggy,mi ha confidato alcuni minuti fa al telefono di essere stufo della sua Agusta,vuole piu' accelerazione,piu' cattiveria dal motore,insomma non le basta piu'...
    dice di voler partire dai semafori con impennate chilometriche e attirare lo sguardo delle ragazzine(con l'Agusta non ci riesce...),vuole una moto cattiva che sbacchetta,...boh...mi sembrava una ragazzo tanto posato in moto e fuori....
    dai,facciamogli un in bocca al lupo....
    p.s ciao andy

  • Font Size
    #2
    Antonio ... ma baffanc........

    La Kawasaki ? una bella moto, per? mi piacciono le italiane

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ANDYFOGGY
      Antonio ... ma baffanc........

      La Kawasaki ? una bella moto, per? mi piacciono le italiane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andy ? un fedele nato...non abbandona il suo missile per una japponese qualunque...(KAWASAKI... )

        Comment


        • Font Size
          #5
          -.-"
          Uno che abbandona LA moto per UNA moto ?:
          1) Pazzo
          2) Sclerato
          3) Con seri problemi di carattere mentale
          Tralasciando il fatto che mi stava per venire un colpo...non fatelo mai +...vi prego...per pochi secondi sono stato male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non cambiare l' mv ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: AndyFoggy ha cambiato moto....Kawasaki!!!!!

              Originally posted by fastguyII
              dice di voler partire dai semafori con impennate chilometriche e attirare lo sguardo delle ragazzine(con l'Agusta non ci riesce...)
              Con la MV non serve impennare per beccare, basta lasciarla li ferma mentre ti mangi un gelato e ti si appiccicano come le api sul miele.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: AndyFoggy ha cambiato moto....Kawasaki!!!!!

                Originally posted by UZZI
                Originally posted by fastguyII
                dice di voler partire dai semafori con impennate chilometriche e attirare lo sguardo delle ragazzine(con l'Agusta non ci riesce...)
                Con la MV non serve impennare per beccare, basta lasciarla li ferma mentre ti mangi un gelato e ti si appiccicano come le api sul miele.....
                questa e' la piu' grossa castroneria che abbia mai sentito!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In cuor mio anche se non uso tanto la moto quando ogni giorno entro nel box e vedo la MV mi fa stare bene. Questa moto per me ha un valore affettivo molto importante.
                  La mia F4 che ? un 750 non la vender? mai per il semplice motivo che ? un 750 cilindrata ormai in estinzione.
                  La prossima moto sar? ancora un MV ma accadr? solo quando Tamburini dar? alla luce la sua prossima meraviglia.
                  Lunga vita a Tamburini, l'uomo che realizza i sogni trasformandoli in moto. Un mio amico invece direbbe: "sia lodato Tamburini, sempre sia lodato".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ninja

                    Originally posted by ANDYFOGGY
                    In cuor mio anche se non uso tanto la moto quando ogni giorno entro nel box e vedo la MV mi fa stare bene. Questa moto per me ha un valore affettivo molto importante.
                    La mia F4 che ? un 750 non la vender? mai per il semplice motivo che ? un 750 cilindrata ormai in estinzione.
                    La prossima moto sar? ancora un MV ma accadr? solo quando Tamburini dar? alla luce la sua prossima meraviglia.
                    Lunga vita a Tamburini, l'uomo che realizza i sogni trasformandoli in moto. Un mio amico invece direbbe: "sia lodato Tamburini, sempre sia lodato".
                    ? la stessa cosa che provo io quando vedo la mia "vecchia" ninja 750 del 99 nel box.cilindrata in estinzione ma secondo me stiamo sbagliando xch? x noi comuni mortali ? il giusto compromesso. p.s.mv f4=la + bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANDYFOGGY
                      In cuor mio anche se non uso tanto la moto quando ogni giorno entro nel box e vedo la MV mi fa stare bene. Questa moto per me ha un valore affettivo molto importante.
                      La mia F4 che ? un 750 non la vender? mai per il semplice motivo che ? un 750 cilindrata ormai in estinzione.
                      La prossima moto sar? ancora un MV ma accadr? solo quando Tamburini dar? alla luce la sua prossima meraviglia.
                      Lunga vita a Tamburini, l'uomo che realizza i sogni trasformandoli in moto. Un mio amico invece direbbe: "sia lodato Tamburini, sempre sia lodato".
                      parole sante.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANDYFOGGY
                        Antonio ... ma baffanc........

                        La Kawasaki ? una bella moto, per? mi piacciono le italiane

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANDYFOGGY
                          Questa moto per me ha un valore affettivo molto importante.
                          La mia F4 che ? un 750 non la vender? mai per il semplice motivo che ? un 750 cilindrata ormai in estinzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sembrava starno pure a me....
                            una kawa sara bella e potente...ma non la si puo paragonare con una f4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sbav sbavsbav sbav sbav sbav sbav sbav!!!!!
                            io ho ancora una mito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no no... tu hai una mito maledetta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X