Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale 910cc

    ...pare che in MV abbiano deciso di dare pi? birra al 750 aumentando la cilindrata.
    E' stata provata da motociclismo, velocit? max ? molto simile (e non credo sia importante) quelle che sono cambiate sono le curve del motore, tanta bella coppia e a pari rpm tanti cavalli in pi?!

    Forse ? il momento buono per comprarla...il prezzo se non ricordo male ? superiore di 400?!


  • Font Size
    #2
    Re: Brutale 910cc

    Originally posted by Stef@no-LIVE
    ...pare che in MV abbiano deciso di dare pi? birra al 750 aumentando la cilindrata.
    E' stata provata da motociclismo, velocit? max ? molto simile (e non credo sia importante) quelle che sono cambiate sono le curve del motore, tanta bella coppia e a pari rpm tanti cavalli in pi?!

    Forse ? il momento buono per comprarla...il prezzo se non ricordo male ? superiore di 400?!

    si si compra

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' gi? in produzione....molto molto bella e grintosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanti cv???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmmm...devo controllare...cmq mi pare sui 130...o poco di pi?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            la stava testando Umbe 2 settimane fa.. ? sceso ad adria con quella e ci ? tornato a casa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provata all'MV day
              Uno spasso ...ve lo assicuro !!

              Piena di Coppia da tirarla su con un colpettino di braccia pure in terza..

              Per strada cmq credo addirittura che sia troppa roba e subito...
              Il sound ? da Urlo sopratutto in rilascio

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno ha un paio di foto...??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho vista (il 910) ieri qui da un conce delle mie parti....? veramente bella, ora me la fa provare :d ........sono tentato, con poca giunta di soldi alla mia la farei..... ma ho un R1 2005 con 2500 km, come nuova, direi che sarei un po' pazzo a fare il cambio.....bisogna che l'R1 la sfrutto di pi?, ancora la sento sulla pelle....ho pure gli scarichi racing comprati e ancora da montare....... ho paura di provarla la 910......paura di innamorarmi e di non resistere alla tentazione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...su tutti i giornali parlano dell'on-off....che ne pensate? sono cazzate? Avete riscontrato qualcosa?
                    Help me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ram era venuto a casa mia tempo fa' per provare lui lo zx10 ed io la sua f4 , ed avevo notato l effetto n-of che mi era apparso sullo zx10 quando avevo messo il pignone -1. infatti l ho levato perche nelle curve piu' lente non riuscivo a parsializzare bene il gas , e l mv lo faceva molto di piu' , pero' era na 2002 , pensavo che in questi ultimi anni lo avessero eliminato...cmq pens che sea uno gli piace veramente questa moto dopo un modo per ridurlo un pochino si trova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by creaturix
                        ...su tutti i giornali parlano dell'on-off....che ne pensate? sono cazzate? Avete riscontrato qualcosa?
                        Help me
                        ....non sono cazzate. Ci si deve abituare.......il tutto ? peggiorato dai rapporti molto corti e dalla abbondante coppia.... :d :d :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stefano_sec
                          Originally posted by creaturix
                          ...su tutti i giornali parlano dell'on-off....che ne pensate? sono cazzate? Avete riscontrato qualcosa?
                          Help me
                          ....non sono cazzate. Ci si deve abituare.......il tutto ? peggiorato dai rapporti molto corti e dalla abbondante coppia.... :d :d :d
                          ? vero ti ci devi abbituare.......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X