Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto MV: come cavolo si toglie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalletto MV: come cavolo si toglie?

    Aiuto, non riesco pi? a togliere il cavalletto posteriore alla brutale; ogni volta devo sudare 7 camicie sia per infilarlo che per toglierlo, ma stavolta non vuole saperne di uscire... a qualcun'altro succede la stessa cosa?

  • Font Size
    #2
    Probabilmete devi rettificarlo un poco .. cmq quello che ti danno in dotazione con la moto fa propio schifo .. prenditi un FG che ? un spettacolo si infila e sfila con una facilita' incredibile altro che quellag ommaccia che ha quello di serie .. cmq a parte il consiglio di farlo rettificare visto che altrimenti impazzirai cos? a vita .. fatti tenere ferma la moto da qualcuno e con pazienza ( e lo sottolineo ne so' qualcosa )muovendo il perno in alto e in basso con quel piccolo gioco che ha vedrai che piano piano lo sfili .. ... cmq quando vedi che fa resistenza anche minima all' inserimento del perno non insistere... ti dico che non deve farne assolutamente deve entrate fluidissimamente ed uscire con altrettanta facilita' ....

    ciao ti sono estremamente solidale ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi farlo entrare ed uscire facilmente, bagnalo con della vasellina (ODDIO CHE HO DETTO!).


      Cmq funzia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa vuol dire farlo rettificare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vuol dire che la testa di gomma si ? un po' mangiata ( si seghetta o magia male ... almeno a me ? capitato cos? ) sopratutto se usata scarsamente lubrificata ... ( come andrebbe .. la vaselina puo' andare immagino anche se non l'ho mai usata ) .. tutto qui .. il mio rivenditore MV della zona .. me lo avrebbe fatto gratis .... ma ho preferito comprarne un altro di cavalletti fatto come si deve ... ciaouuuz


          NB Ho un amico che ne vende uno della FG a poco piiu' di 70 euro nuovo mai usato ... ( almeno lo aveva fino a qualche settimana fa )

          Comment

          X
          Working...
          X