Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALE su MV.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non spalerei troppa merda su Castiglioni.. con tutti i difetti che puo' avere ha prodotto le piu' belle moto italiane dell'ultimo decennio e se mette in primo piano il rilancio dell'azienda piuttosto che le corse (a differenza di quello che ha sempre fatto..) credo faccia la scelta giusta..
    Io per ora vedo bene l'avventura MV in STK,anche per dimostrare la qualita' del prodotto di serie.. per ora sta andando male ma se a fine anno ci saranno aggiornamenti sull'F4 (magari qualche chiletto in meno..) il prossimo anno le cose potrebbero cambiare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      non stavo certo spalando merd@ su nessuno, concordo sulle moto pi? belle del mondo, ma una realt? come la MV al momento non credo possa sopportare investimenti simili, dopotutto ? anche appena uscita da un periodaccio che non si sapeva se stava aperta oppure no

      Poi se un domani dovesse accadere, sar? io il primo a tifare per la MV ed i suoi piloti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quello del braccino corto non ? certo un difetto di castiglioni, semmai il contrario....

        Comment

        X
        Working...
        X