Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV DAY reportONE (lungo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV DAY reportONE (lungo)

    In data 12 Luglio grazie hai miei trascorsi lavorativi e alla mia passione numero 1 mi viene chiesto di partecipare all'MV Day in qualit? di giornalista/tester per scrivere un articolo a riguardo che verr? pubblicato on line molto presto ...non vi dico ancora dove !

    Io e il mio maestro di Stile Bieffe prendiamo la palla al balzo !

    Lo recupero nella notte e dopo non averlo fatto dormire( ..russo come una bestia!) alle 6.00 saltiamo su una fiammante Pegeaux (non so come si scrive) 1007 rosso Agusta datami per l'occasione e in silenzio ci buttiamo in autostrada..
    Dopo la sosta colazio iniziamo a spiccicare periodi senza senzo..continuando a macinare km..

    Arriviamo al Santa Monica alle 10.30 ..prendiamo velocemente possesso dei pass Press e via di corsa a cambiarci..
    Ignari dei privilegi offerti (vedasi Dressing Room appositamente adibita ) ci cambiamo in fretta e furia..su la tuta e via ai Box..

    10 minuti dopo mi viene consegnata una Brutale 910 dal gentilissimo Daniele visto che le F4 erano gi? state assegnate fino al pomeriggio..

    Inizio a girare.. e subito la moto dimostra il suo carattere irruento e al tempo stesso comunica tutto ci? che passa sotto la ruota anteriore.
    Primo turno molto blando anche se mi accorgo che sul rettilineo prima del tramonto si riescono a tirare tutte le marce..
    La cosa che assuef? di piu ? che ,pur avendo un manubrione tra le mani, le traiettorie che si riescono ad intraprendere non si discostano molto dalle abituali percorse con moto dotate di semimanubri.
    Rientro ai box e dopo un turno di pausa in cui mi viene riabboccata la benza ...rientro curiso di vedere le reazioni se ci si fa prendere un p? la mano..
    Ma ch? !!..la Brutale si f? prendere sotto braccio e continua a stupire !
    Anche in terza spalancando la manetta e dando un aiutino tirando il manubrio ..viene su docile come solo un motore cos? rotondo pu? fare.
    Il sound ? strepitoso sopratutto in rilascio ...dove il suono dell'aspirazione invade le orecchie.

    Esco e purtroppo scopro che sono assicurato solo io e quindi il compagno Bieffe non pu? girare...poco Male..visto che ha dell'altro da fare...sapete lil cuore..

    Contorno paddok veramente super..Sembrava di stare nel giardino di Casa di un amico invece eravamo a MIsano.
    Grigliata e salsicce gratis con un bel contorno musicale e un sacco di belle ragazze che sono la ciliegina sulla torta ...da non dimenticare mai in eventi del genere

    Ma nei box riconosco una tuta ddg...? Umberto che mi era sembrato di vedere in pista ..mentre mi sorpassava in sella ad una F4.
    Mi presento e parlucchiando confermo le mie teorie sulla Bella gente di ddg.

    Arriva il pomeriggio e dopo aver retto un p? il moccolo al mio Maestro Frustrato ..mi rificco la tuta e mi riporto ai box.
    Attendo con ansia il momento F4 che tarda ad arrivare..
    Finalmente vedo una freccia Grigia e Blu libera...mi avvicino..e..

    Sono in sella ! Il cervello acceso mi ricorda che le gomme sono "stradali"e che questa moto ha circa 55-60 cv + della mia...
    La sensazione ? di padronanza assoluta del mezzo.
    Stupisce la ciclistica a dir poco Telepatica.. passavo (piano) tra due macchie d'olio cosparse di filler alla variante Rio con la semplicit? con cui si accende la moto.
    Il motore sclapita dettato da un'iniezione che no avverti quasi tanto ? preposta,l'insieme moto, ad assecondare ogni vostro desiderio.
    A dir la verit? ho girato un p? da parcarro ma mi sono reso conto di cosa voglia dire una Moto progettata col Cuore e "ruvida" nel senso buono del termine come solo una moto da corsa sa essere.
    La cosa che pi? mi rimarra + in testa e come voglia ,ciclisticamente parlando, essere presa di forza sulle prime per poi condurti verso la traiettoria ideale .
    Una moto da sogno.


    Per concludere una cosa ? certa.. appena potr? permettermelo un gioiello del genere far? parte del mio parco moto .
    Credo si giochi di diritto il ruolo di moto "COMMERCIALIZZATA" pi? bella del Mondo !!!

    GRAZIE MV !

    Appena ho un minuto libero posto 2 foto ..
X
Working...
X