Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi f4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi f4

    ciao...sono da poco possesore della f4 1000....ma anche a voi capita che stando seduti il motore scaldi talmente tanto da non poter apoggiare le gambe, mani sul serbatio e sulle selle??

    roba da bruciarsi!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: scarichi f4

    Originally posted by pado
    ciao...sono da poco possesore della f4 1000....ma anche a voi capita che stando seduti il motore scaldi talmente tanto da non poter apoggiare le gambe, mani sul serbatio e sulle selle??

    roba da bruciarsi!!!!
    a me e' capitato di ustionarmi l'interno coscia andando per strada per il calore che butta fuori il motore... adesso la uso solo in pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho fatto un buon aquisto allora???
      la ia zavorrina poverina si scotta sempre il suo bel sederiNo.....

      si puo fare qualcosa o devo tenerla cosi com'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pado
        Non ho fatto un buon aquisto allora???
        la ia zavorrina poverina si scotta sempre il suo bel sederiNo.....

        si puo fare qualcosa o devo tenerla cosi com'??
        Hai fatto un grande acquisto! ma questo e' il prezzo da pagare per avere una moto cosi' pistaiola... e non c'e' niente da fare... forse se metti un codino in carbonio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: scarichi f4

          Originally posted by pado
          ciao...sono da poco possesore della f4 1000....ma anche a voi capita che stando seduti il motore scaldi talmente tanto da non poter apoggiare le gambe, mani sul serbatio e sulle selle??

          roba da bruciarsi!!!!
          Dici davvero o stai scherzando?

          La mia non scalda cos? tanto anzi scalda meno rispetto al mio ultimo 748 SPS

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia F4 750 scalda tantissimo quando capita di fare tratti ad andatura lenta.
            Esce un calore allucinante dalle carene e la temperatura del motore sale facilmente fino a 100?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si andando veloce lo sento meno il caldo ma comunqui scalda un po troppo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho la brutale e scalda parecchio ma credo che sia normale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pado
                  Non ho fatto un buon aquisto allora??? la ia zavorrina poverina si scotta sempre il suo bel sederiNo..... si puo fare qualcosa o devo tenerla cosi com'??
                  Bhe dai mica ? una moto per andarci in due...
                  Il sedile che ci hanno messo di sopra e solo per non farsi rompere le palle dalle mogli o fidanzate quando uno compra una moto, mica per portarle davvero in giro......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sensey
                    Originally posted by pado
                    Non ho fatto un buon aquisto allora??? la ia zavorrina poverina si scotta sempre il suo bel sederiNo..... si puo fare qualcosa o devo tenerla cosi com'??
                    Bhe dai mica ? una moto per andarci in due...
                    Il sedile che ci hanno messo di sopra e solo per non farsi rompere le palle dalle mogli o fidanzate quando uno compra una moto, mica per portarle davvero in giro......
                    allora 1. la moto l'ho presa perch? piaceva molto alla mia lei
                    2. lei non mi rompe assolutamente le palle
                    3. se non vado in giro con lei non vado in giro nemmeno io
                    ho chiesto solo un consiglio e se ? normale che scaldi cosi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pado penso sia normale scaldi tantissimo.
                      Usi i pantaloni in pelle quando esci? Io ho risolto i problemi di ustionamento alla gamba destra sul mio falchetto usandoli..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pado
                        3. se non vado in giro con lei non vado in giro nemmeno io

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X