Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comando del gas duro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comando del gas duro..

    E' normale che il comando del gas della mia F4 750 sia un bel p? duretto?
    Anche sulle vostre ? cos??!?

    Quando l'ho portata a fare l'ultimo tagliando mi hanno detto che ? normale, per? boh, non mi fido tantissimo..

  • Font Size
    #2
    anche nella mia Brutale ? un p? pi? duro, per? mi trovo bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paulie
      E' normale che il comando del gas della mia F4 750 sia un bel p? duretto?
      Anche sulle vostre ? cos??!?

      Quando l'ho portata a fare l'ultimo tagliando mi hanno detto che ? normale, per? boh, non mi fido tantissimo..
      ANCHE SULLA MIA 910 E' COSI MA POI CI FAI L'ABITUDINE E TI SERVE A SENSIBILITA' ACQUISITA PER PARZIALIZZARE IL GAS A META' CURVA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche il mio sulla F4 evo3 è duro.In CRC me l'anno sistemato, ma dopo un migliaio di km è ritornato come prima!Mi hanno spiegato che sui corpi farfallati manca un foro a monte delle farfalle che impedisca la depressione delle stesse, creando un effetto sottovuoto.Se le farfalle non sono perfettamente allineate, l'acceleratore sarà duro, soprattutto nella prima apertura di gas!

        Comment

        X
        Working...
        X