Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale in pista..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutale in pista..

    provo a chiedere a voi che l avete..io per ora ho avuto r1 ,e zx10, ora sono in procinto di riprendere l r1 05-06 , ero' devo dire che sono veramente innamorato della brutale , spratutto l america che qui dalle me parti c'e' ne sono 2...e' troppo bella...c e ne sono 3 anche normali , una nera e e 2 rosse , di preciso non ricordo il modello..cmq...siccome io vado molto in pista e non ho mai provato una scarenata cosa mi dite..??
    anche del motore..
    aspetto vostri suggerimenti....
    grazie spyke...

  • Font Size
    #2
    Io non ho una Brutale ma l'altro giorno ero al Mugello e c'era una 910 che andava come una scheggia!! Sul rettilineo la passavano solo R1 e simili e neanche di brutto! Ha fatto qualche giro insieme ad una RSV 01 e sul rettilineo andavano uguali! Poi dipende che piste frequenti, su un giornale hanno fatto la comparativa ad Adria con lo ZX10 e data la lentezza della pista ha girato pi? forte l'MV.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io di solito giro a varano , vado anche al mugello , adria poco perche non mi piace tanto , magone , misano...ti diro che ci sto pesando perche mi piace tantissimo...di brutale america usate se ne trovano..??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spyke
        io di solito giro a varano , vado anche al mugello , adria poco perche non mi piace tanto , magone , misano...ti diro che ci sto pesando perche mi piace tantissimo...di brutale america usate se ne trovano..??
        Si se ne trovano di america usate, per? per le piste che frequenti non te la consiglio. La protezione aerodinamica ? veramente nulla, nelle piste veloci da parecchio fastidio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao fagio , vedo dalla tua firma che te hai la brutale e la usi in pista...come ti trovi..?? che modello e'..?? 750 o 910..?' io per ora ho avuto r1 e zx10 , come pensi mi potrei trovare con una moto cosi'..??
          grazie spyke...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spyke
            ciao fagio , vedo dalla tua firma che te hai la brutale e la usi in pista...come ti trovi..?? che modello e'..?? 750 o 910..?' io per ora ho avuto r1 e zx10 , come pensi mi potrei trovare con una moto cosi'..??
            grazie spyke...
            Ho il 750 con collettori e eprom In pista l'ho portata solo una volta, ed era anche la mia prima volta in pista. La moto si comporta molto bene, telaio e sospensioni sono le stesse dell'F4 per cui completamente tutto regolabile. Il difetto pi? grande ? la scarsa protezione aerodinamica, nei curvoni molto veloci sei letteralmente appeso al manubrio e la traiettoria impostata ne risente parecchio. Non riesco a farti paragoni con l'r1 e zx10 perche non le ho mai provate su pista e neanche per strada per? in pista ho provato un cbr600rr '05 e dai due giri che ho fatto ho capito che per la pista secondo me ? molto meglio una moto carenata Infatti mi sto organizzando per comprare un 600 ad uso solo pista. La brutale la tengo per girare in montagna Anche se luned? la porter? di nuovo in pista a misano :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fagio
              Originally posted by spyke
              ciao fagio , vedo dalla tua firma che te hai la brutale e la usi in pista...come ti trovi..?? che modello e'..?? 750 o 910..?' io per ora ho avuto r1 e zx10 , come pensi mi potrei trovare con una moto cosi'..??
              grazie spyke...
              Il difetto pi? grande ? la scarsa protezione aerodinamica, nei curvoni molto veloci sei letteralmente appeso al manubrio e la traiettoria impostata ne risente parecchio.
              Ciao Fagio. Sono d'accordo! Anche se su pista ancora non ci sono mai entrato, ma le sensazioni sembrano le stesse. Volevo sapere per la pista... al posteriore hai cambiato il set-up o lo tieni originale? Che consigli mi dai per Misano? Ciao a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DeiGO
                Originally posted by Fagio
                Originally posted by spyke
                ciao fagio , vedo dalla tua firma che te hai la brutale e la usi in pista...come ti trovi..?? che modello e'..?? 750 o 910..?' io per ora ho avuto r1 e zx10 , come pensi mi potrei trovare con una moto cosi'..??
                grazie spyke...
                Il difetto pi? grande ? la scarsa protezione aerodinamica, nei curvoni molto veloci sei letteralmente appeso al manubrio e la traiettoria impostata ne risente parecchio.
                Ciao Fagio. Sono d'accordo! Anche se su pista ancora non ci sono mai entrato, ma le sensazioni sembrano le stesse. Volevo sapere per la pista... al posteriore hai cambiato il set-up o lo tieni originale? Che consigli mi dai per Misano? Ciao a tutti
                Per la strada uso la regolazione "soft" come da manuale, mentre per la pista pi? persone mi hanno consigliato di usare la regolazione standard in quanto la brutale ha un telaio molto rigido. Io con queste regolazioni mi trovo bene, poi dipende dal pilota.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fagio
                  Originally posted by spyke
                  ciao fagio , vedo dalla tua firma che te hai la brutale e la usi in pista...come ti trovi..?? che modello e'..?? 750 o 910..?' io per ora ho avuto r1 e zx10 , come pensi mi potrei trovare con una moto cosi'..??
                  grazie spyke...
                  Ho il 750 con collettori e eprom In pista l'ho portata solo una volta, ed era anche la mia prima volta in pista. La moto si comporta molto bene, telaio e sospensioni sono le stesse dell'F4 per cui completamente tutto regolabile. Il difetto pi? grande ? la scarsa protezione aerodinamica, nei curvoni molto veloci sei letteralmente appeso al manubrio e la traiettoria impostata ne risente parecchio. Non riesco a farti paragoni con l'r1 e zx10 perche non le ho mai provate su pista e neanche per strada per? in pista ho provato un cbr600rr '05 e dai due giri che ho fatto ho capito che per la pista secondo me ? molto meglio una moto carenata Infatti mi sto organizzando per comprare un 600 ad uso solo pista. La brutale la tengo per girare in montagna Anche se luned? la porter? di nuovo in pista a misano :d

                  :d :d ..... cmq e' quello che ho letto in molti posti e che pensavo...anche se MOLTO dura come cosa sarebbe meglio che prima la potessi provare prima di fare acquisti "sbagliati" almeno per l uso che ne faccio io..
                  o semmai aspettare che piu avanti quando decidero di usare la moto solo in strada...
                  buon divertimento per lunedi....e posta le foto... :d

                  come mai ho scritto cosi' grande..????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X