Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale...ma ? vero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale...ma ? vero?

    Oggi un con (Yamaha) mi ha detto che le MV Brutale sono affette da 100000 problemi, la potenza varia anche di 10 cv da un esemplare ad un altro...ma ? vero?
    Ditemi: hanno bisogno di molta manutenzione?

    avrei intenzione di emigrare dal forum suzuki (GSXR600k3)per andare o verso quello yamaha (R1) o chiedere ospitalit? in questo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ciaps
    Oggi un con (Yamaha) mi ha detto che le MV Brutale sono affette da 100000 problemi, la potenza varia anche di 10 cv da un esemplare ad un altro...ma ? vero?
    Ditemi: hanno bisogno di molta manutenzione?

    avrei intenzione di emigrare dal forum suzuki (GSXR600k3)per andare o verso quello yamaha (R1) o chiedere ospitalit? in questo
    Io ce l'ho da marzo di quest'anno, gli unici difetti che ha ? che consuma di brutto e che crea dipendenza . Problemi di sorta non ne ha, frequento un forum dove ci sono tanti altri posessori di Brutale ( e F4) e la gente che ha lamentato problemi era poca e tutti con cose facilmente risolvibili. Io della mia ti posso dire che va da dio, l'ho portata in pista e mi ha fatto divertire parecchio. Finora ho fatto 11500 Km e pi? la uso pi? va meglio Per la manutenzione hai il tagliando ogni 6000 km e la manodopera costa un po di pi? che ne le altre moto Se hai altre domande...

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora approfitto: cosa devo controllare prima di acquistarla? Quella che ho visto è immatricolata a luglio (2005) ed ha 1500 km e sembra perfetta prezzo 11.500,00 euro che ne pensi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciaps
        allora approfitto: cosa devo controllare prima di acquistarla? Quella che ho visto ? immatricolata a luglio (2005) ed ha 1500 km e sembra perfetta prezzo 11.500,00 euro che ne pensi?
        E' il 750 o il 910?

        Comment


        • Font Size
          #5
          è il 750 con i colori del 910 (serbatoio nero telaio rosso)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps
            ? il 750 con i colori del 910 (serbatoio nero telaio rosso)
            Allora ? come la mia Per il prezzo non saprei, i km che ha sono veramente pochi. Ma hai un usato da dare indietro e te lo ritira? Se si il prezzo ? ottimo altrimenti poi trovarne qualcuna con 5-6000 km a 10500 euro circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fagio
              Allora ? come la mia Per il prezzo non saprei, i km che ha sono veramente pochi. Ma hai un usato da dare indietro e te lo ritira? Se si il prezzo ? ottimo altrimenti poi trovarne qualcuna con 5-6000 km a 10500 euro circa
              7000 +la mia moto! sono molto indeciso

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho una tuono,mio fratello e' stato il primo in italia ad avere il 910(grazie a Lorenzo Cocco amm. delegato MV che e' un amico!!!!!) e prima aveva il 750.due moto favolose,nessun problema e i tagliandi costano meno di quelli aprilia.
                il 910 e' una goduria vera!!!!
                per me è un po' piccola(sono alto 1,90)pero' e' proprio una figata

                Robi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  11000 km senza problemi, in Sardegna ho fatto anche + di 13 km di sterrato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Brutale Gladio

                    Originally posted by ciaps
                    Oggi un con (Yamaha) mi ha detto che le MV Brutale sono affette da 100000 problemi, la potenza varia anche di 10 cv da un esemplare ad un altro...ma ? vero?
                    Ditemi: hanno bisogno di molta manutenzione?

                    avrei intenzione di emigrare dal forum suzuki (GSXR600k3)per andare o verso quello yamaha (R1) o chiedere ospitalit? in questo
                    PURTROPPO SI LAMENTA CHI NON LA PUO' COMPRARE,MI DISPIACE PER LORO MA NON PARLATE MALE DEL MOSTRO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti l'unico grosso problema della brutale non ancora risolto e', marca italiana prezzi italiani , cioe' facciamo le moto a casa nostra e le facciamo costare di piu' che comperare un'altra marca prodotta sulla luna , e' come se ti cadesse l'uccello per il freddo , rimbalzasse per terra e ti si infilasse nel culo che sfiga no ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella questa me la segno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brutale 750 con 12000km.....................nessun problema se non quello che mi piange il cuore vederla li' ferma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I problemi della Brutale sono esclusivmente relativi ai consumi degni di un F14 Tomcat, si tratta cmq di una "simpatica caratteristica" del mezzo, non di un problema vero e prorio.

                            Per il resto si tratta di un mezzo meccanicamente robusto: i problemi stasticamente più rilevanti riguardano prevalentemente componenti secondari (es. bolla sulla sella, contatto delle frecce balordo).

                            Il prezzo dell'esemplare di cui parli è ottimo, ora tra l'altro è il momento giusto per trovare Brutale 750 usate a prezzi davvero bazza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robi tuono
                              io ho una tuono,mio fratello e' stato il primo in italia ad avere il 910
                              Un Tuonato amante del bicilindrico passando al 910 come si troverebbe secondo te?
                              grazie....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X