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brutale

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    #16
    Io ho una Gladio setteemezzo, e da quando ce l'ho la F4 la uso solo in pista.

    La Brutta è fenomenale, e il 750 è l'ideale, non devi stare troppo attento quando spalanchi...certo che chi vuole l'effetto "calcio nel didietro", allora il 910 è quello che ci vuole, magari una bella R Starfighter Titanium...

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      #17
      Compra 'sta moto e goditela in strada e in pista!
      Quella di Majo sembra un affare!
      Last edited by FabioB; 27-11-05, 23:34.

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        #18
        Originally posted by FabioB
        Compra 'sta moto e goditela in strada e in pista!
        Quella di Majo sembra un affare!
        Lo è... sei mesi di vita 4500 euro sotto il listino..........
        Last edited by majo; 28-11-05, 15:14.

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          #19
          .................venduta!

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            #20
            UZZI tu che in MV sei socio ho comprato la bruttizzima 910 me la devo ritirare dal conce,ma sento sempre piu' insistentemente sto azz di problema al cambio,ne sai qualcosa,ho mi devo preoccupare?(: al limite vado in MV e gli do fuoco al capannone da buon siculo azz

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              #21
              Originally posted by METH
              UZZI tu che in MV sei socio ho comprato la bruttizzima 910 me la devo ritirare dal conce,ma sento sempre piu' insistentemente sto azz di problema al cambio,ne sai qualcosa,ho mi devo preoccupare?(: al limite vado in MV e gli do fuoco al capannone da buon siculo azz
              Innanzitutto i miei complimenti per la 910...
              Non sono al corrente dei problemi al cambio specifici per la Brutta 910, io ho la 750, comunque tutte nei primi km sono un po' legnose, ho notato anche, che sulla Brutta 750 e pure sulle F4 750 tra la 4^ e la 5^ e tra la 5^ e la 6^ (a salire) se non sei deciso col piede, a volte non ti sale di marcia, ? come se il leveraggio "rimbalzasse" contro qualcosa, questo succede solo a bassi regimi del motore e cambiando con la frizione.
              Questa cosa invece non succede alla Senna 750 (PSR) e alla Tambu, che sono veramente due orologi svizzeri.

              Prima di dare fuoco al capannone dimmelo che prima entriamo a prenderci qualche pezzo di ricambio, potr? sempre esserci utile....

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                #22
                E Bello Sapere Che Ci Sono Altri Gladiatori

                Originally posted by bernaroby
                ? la Gladio base ? 16.500 + parafango posteriore in carbonio ? 230 (senza se prendi l'acqua ? un casino) + ? 900 collettori liberi ed eprom (li st? montando ora). Per me ? la versione pi? bella...? grintosamente elegante...unica pecca ? che ho dei problemini al cambio che il concessionario st? sistemando per essere al top la prossima stagione...ma il voto ? 10!!!
                LA GLADIO E' LA VERSIONE PIU' BELLA ,IL COLORE GRIGIO/NERO E' UNICO ACCOPPIATO AL CARBONIO.PER LO SCARICO IN TIYANIO ASPETTO UN PO' HO SPESO QUASI 20000,00

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                  #23
                  Per Cortesia

                  Originally posted by ciquez

                  comunque ? meglio una tuono 04!
                  Mirco
                  NON HO MAI GUIDATO LA TUONO MA PENSO CHE SIA 04 O 05 STATE DIETRO

                  IO NON MI RITENGO UN BUON PILOTA E VI POSSO ASSICURARE CHE QUANDO VADO IN COSTIERA( SONO DI NAPOLI) AMALFITANA . POSITANO . SORRENTO,CON GRANDE FACILITA' BACCHETTO ANCHE GLI SMANETTONI INCALLITI CON LEL LORO SUPER SPORTIVE CHE POI QUANDO LI RINCONTRI IN PIAZZA TI GUARDANO COSI

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