Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino per Brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino per Brutale

    Visto che ad adare di buon passo con la Brutale si richia di perdere la sensibilit? al collo per la mole di aria che si prende volevo sapere se qualcuno ha montato mai un cupolino e che impatto estetico ha avuto. Marca? Foto foto foto.
    Last edited by bernaroby; 29-11-05, 06:12.

  • Font Size
    #2
    scusa ma la mv non ha dichiarato che il faro con strumentazione ? in grado di proteggere sino ai 180 km/h.

    tanto i cupolini superata tale velocit? non fanno un bel niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo non lo sò...ma di sicuro già dopo i 150 si avverte una bella forza del vento da contrastare....che i cupolini non fanno un bel niente oltre i 180 non penso, i miei amici con altre naked che hanno messo il cupolino vanno di gran lunga meglio. Per la cronaca con la mia 910 ho raggiunto i 250 ma dopo poco ho dovuto rallentare perchè mi stavo strozzando con il cinturino del casco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti!!!!

        la mia moto forse non sapr? neanche cosa sono 250 km/h e neanche il contakm arriver? a tale velocit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tempo al tempo anche io sono passato da moto che si sognavano certe velocit?.
          Cmq il problema di soffocamento da cinturino del casco rimane...io avevo pensato al cupolino della ditta Biondi, per ora mi sembra il pi? bello ed a un costo accessibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nooooooooooo!!!!

            non farlo altrimenti ammazzi lalinea della tua moto.


            ma hai visto per caso quello dela barracuda!!!!!!! fa veramente schifo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nooooooooooooooo quello della barracuda noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
              non fa schifo è orrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sò che ogni cupolino cambierà la linea della moto...cosomai escogito un sistema di sgancio rapido...giro racing con cupolino....vasca lungo mare via il cupolino.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vasca lungomare???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehi bibi!!!
                  perch? tu hai smesso di andare a fighe in moto? io finch? non ho trovato la mia donna un giro a rimini lo facevo spesso!!!
                  Franco ha trasformato la sua RSV?
                  A quando la sfida a misano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    francone ha fatto i lavori principali...adesso deve mettere z posto i tubi freno e l'estetica!!!!
                    M

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io di cupolino sulla Brutty non ne voglio neppure sentir parlare... però se vai su www.motociclando.com trovi sicuramente qualche pazzo che gliel'ha messo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sò che stò per profanare la linea della mia Gladio...grazie ci guardo subito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bernaroby
                          Questo non lo sò...ma di sicuro già dopo i 150 si avverte una bella forza del vento da contrastare....che i cupolini non fanno un bel niente oltre i 180 non penso, i miei amici con altre naked che hanno messo il cupolino vanno di gran lunga meglio. Per la cronaca con la mia 910 ho raggiunto i 250 ma dopo poco ho dovuto rallentare perchè mi stavo strozzando con il cinturino del casco.

                          La cosa migliore sarebbe fare dei bei passi di montagna, nei quali la velocità non eccede mai da creare problemi al collo per via del cinturino (scusa, ma che marca è il tuo casco????), poi per i trasferimenti, VELOCITA' CODICE così si preserva patente e pellaccia...
                          Last edited by UZZI; 03-12-05, 23:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il casco ? un suomy......prova tu in pista senza alcun riparo ....chiss? perch? tutti quelli che partecipato al campionato naked hanno il cupolino ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cupolino Brutale

                              Ciao
                              La Barracuda Ne Produce Uno " Carino" Ma In Concess. Mi Hanno Assicurato Che Tra Poco Ne Arriva Uno Disegnato Dal Maestro Tamburini E Quindi Aspetto. Se Proprio Non Vuoi Aspettare Quello Della Barracuda Costa Poco E Poi Lo Sostituisci
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X