Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto MV F4 750...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto MV F4 750...

    Un mio amico ne cerca una... c'? da stare attenti a qualcosa? Le prime hanno problemi?Sono stati fatti dei richiami?

  • Font Size
    #2
    A parte le differenze di potenze tra le varie edizioni i richiami sono stati fatti per l'impianto frenante...io ho uno dei primi modelli e di problemi fin ora non ne ho avuti(è stata aggiornata).Dì al tuo amico di chiedere se ha fatto tutti gli aggiornamenti se un modello del 2000 e primi mesi del 2001.ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di al tuo amico di prendere una EVO2-EVO3 oppure SPR che non necessitano di alcun aggiornamento e pu? dormire sonni tranquilli.
      Le 2000 hanno dato svariati problemi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se sono stati fatti 'aggiornamenti' immagino ci siano carte o trascrizioni,no?

        Il mio amico, non è un LUI..

        Comment


        • Font Size
          #5
          No non c'? niente, almeno per me ? stato cos? quando ho fatto aggiornare la mia del 2000 e l'altra del 2001.
          CMQ meglio stare tranquilli e prendere una EVO2 o EVO3.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Se sono stati fatti 'aggiornamenti' immagino ci siano carte o trascrizioni,no?

            Il mio amico, non ? un LUI..
            Bravo Davide!!! Un gran bel regalo di fidanzamento!!! Cos? si f?,prendete esempio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti posso riportare quella che ? l'esperienza di un concessionario mv non esclusivista... quelle del 2000/2001 a seconda di come e quando erano state prodotte, possoo dare svariati problemi
              la evo 3 invece pare sia sana...

              certo detto detto da uno che ha uno evo3 in vendita potrebbe sembrare un commento fazioso... cmq erano parole del suddetto concessionario...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il fox
                ti posso riportare quella che ? l'esperienza di un concessionario mv non esclusivista... quelle del 2000/2001 a seconda di come e quando erano state prodotte, possoo dare svariati problemi
                la evo 3 invece pare sia sana...

                certo detto detto da uno che ha uno evo3 in vendita potrebbe sembrare un commento fazioso... cmq erano parole del suddetto concessionario...
                I concessionari MV sono quelli che dicono piu' fesserie in assoluto! Brutto sentire proprio loro che sparano a zero su moto che vendono loro stessi quando questo non e' assolutamente vero... Forse desiderano vendere le moto che hanno nella propria concessionaria sparando castronerie sui modelli piu' vecchi?

                Io posseggo una F4 del 2000 e di problemi me ne ha dati zero! richiami per i freni sento? ma non diciamo stupidaggini, ricordo a tutti voi che Ducati per un piccolissimo problema ai freni ha richiamato tutta la produzione... Con questo voglio dire che i freni sono la cosa piu' importante di una moto (per l'incolumita' di chi la guida) e se MV avesse avuto "certi" problemi come prima cosa sarebbero stati risolti con il richiamo di tutte le moto e la cosa si sarebbe saputa...

                Poi di aggiornamenti ne sono stati fatti proprio di importanti nei modelli del 2003... A parte qualche CV in piu' (questo piu' che aggiornamento lo chiamo potenziamento) sono stati fatti i cerchi color argento invece di grigio scuro (questo si che e' importante)...

                Il discorso e' che si parla un po' troppo di questi aggiornamenti tra 2000 e 2003 e sembra che se hai un 2000 hai in mano una schifezza... mah

                Purtroppo la rovina di MV ora sono proprio i concessionari stessi, che vogliono spingere ad acquistare i nuovi modelli diffamando quelli piu' vecchi e mettendo in giro voci di fantomatici problemi avuti in passato. Strano non sentire mai uno che ha un MV del 2000 o 2001 che si lamenta...

                Va beh, tanto io passo alla Suzuki 1000 k5 e chi se ne frega piu'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh.. io ti ho riportato le parole di un concessionario "amico" che non mi doveva vendere proprio nulla....il problema non credo sia nella moto in sè (il progetto,alla fine, è smepre quello) quanto più nell'assemblaggio.. a cavallo del 2000/2002 la mv era molto disastrata economicamente, e i fornitori non è che li riempissero proprio di materiale.. idem le maestranze che non vedendo soldi immagino non facessero proprio i salti di gioia... quindi è possibile che in quel periodo siano uscite moto che magari non rispondessero tutte perfettamente a degli standard qualitativi adeguati.. questo non vuol dire che tutte le mv del 2000 siano dei cessi....
                  Last edited by il fox; 27-12-05, 14:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il fox
                    boh.. io ti ho riportato le parole di un concessionario "amico" che non mi doveva vendere proprio nulla....il problema non credo sia nella moto in s? (il progetto,alla fine, ? smepre quello) quanto pi? nell'assemblaggio.. a cavallo del 2000/2002 la mv era molto disastrata economicamente, e i fornitori non ? che li riempissero proprio di materiale.. idem le maestranze che non vedendo soldi immagino non facessero proprio i salti di gioia... quindi ? possibile che in quel periodo siano uscite moto che magari non rispondessero tutte perfettamente a degli standard qualitativi adeguati.. questo non vuol dire che tutte le mv del 2000 siano dei cessi....
                    Io invece ho sentito un amico lamentarsi del fatto che il modello del 2001 che aveva era assemblato meglio di quello del 2004 appena comprato...
                    Quando MV ha avuto problemi di soldi non e' che si e' messa a fare moto meno bene, ma semplicemente ha fermato la produzione... Non e' che oggi metto ohlins perche' ho soldi e domani showa perche' non ne ho.

                    Ma rispetto l'opinione di tutti, se di opinione si trattasse non di sputare veleno su cose che questo o l'altro dicono. Giusto da parte tua farti delle domande se gente dice certe cose, quello che dico io e' che quelli che le dicono parlano perche' hanno la bocca.

                    Esempio che ti faccio.. Tempo fa' sono stato in Mondial mentre erano sull'orlo del fallimento (mancavano 10 giorni all'udienza in tribunale), e fino a che hanno potuto le moto le hanno fatte con la stessa qualita' di prima anche se ohlins ed altri fornitori non vedevano un soldo da tempo... Morale? avevano 35 moto sotto sequestro dal tribunale ed un magazzino da spavento pieno di forcelle e ammortizzatori ohlins, carbonio a volonta' ecc... Beh la Mondial si che era veramente messa male, ma nonstante questo l'ultima moto prodotta era la stessa qualitativamente parlando della prima.

                    Dunque mi sento di dire che non ci sia una MV del 2000 che sia peggio di un' altra dello stesso anno perche' in quel tal giorno mancava 1 euro e non potevano farla come la precedente.. Ma sono tutte uguali e fatte nella stessa maniera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi pare stiamo andando leggermente off topic.... cmq, non volevo convincere te ma solo riportare le mie esperienze... abbiamo opinioni differenti, ok, stà bene... io resto della mia idea, visto che le persone a cui ho sentito fare certi discorsi, sono cmq persone di cui posso fidarmi... senza voler x questo dire "le mv del 2000 fanno schifo e quelle del 2004 sono tutte belle" ognuno riporta le proprie esperienze che giocoforza sono differenti e influenzate dal proprio vissuto... al massimo, che può dare un idea più "reale" del quadro della situazione, è la somma delle esperienze di tutti..o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq, le persone che tu dici che parlano perchè hanno la bocca, sono dei meccanici con la m maiuscola e non di primo pelo,e gente che delle mv, del 2000 o del 2004 che sia,hanno una "discreta" conoscenza...
                        Last edited by il fox; 27-12-05, 15:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dò ragione a fox...io ho un modello 2000 senza problemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Greyfox
                            Bravo Davide!!! Un gran bel regalo di fidanzamento!!! Cos? si f?,prendete esempio!
                            Ho appena finito di pagare l'R7.. se avessi soldi per una MV.. me la tengo..


                            Grazie dei consigli gente.. altre esperienze?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il discorso e' che si generalizza troppo... Una moto potrebbe dare dei problemi ma non vuol dire che tutte siano cosi'.

                              Sinceramente mi sento di dire che chi ha MV di problemi che siano del 2000 o del 2005 ne ha avuti davvero pochi, come conferma pure kingfoggy...

                              Strano che i possessori di MV siano tutti felici e non lamentano nessun problema... Sarebbe una conferma se almeno il 30% si lamentasse, invece niente.
                              Last edited by Eddy26; 28-12-05, 07:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X