Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia bimba...
Collapse
X
-
MrBrandy, l' unico scarico che deve restare di "serie".. ? quello che hai in mezzo alle chiappeOriginally posted by MrBrandyEhm... lo scarico ? di serie... per ora
BISOGNA PROVVEDERE AL PIU' PRESTO !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MaoniMrBrandy, l' unico scarico che deve restare di "serie".. ? quello che hai in mezzo alle chiappe
BISOGNA PROVVEDERE AL PIU' PRESTO !!!!!!!!!!
Come dire.. il poeta del tuning?
Comment
-
metti su collettori SPR e SCARICO RG3 anodizato argento ! il colore ...ehmm..... bello quel nero ma troppo lucido !!
a dimenticavo... metti su anche il sedile nero per il passeggero.....Last edited by Samuelvega; 02-01-06, 22:12.
Comment
-
la penso anch'io cos?, ma al momento mi devo un p? contenere, altrimenti rischio di dover andar in tangenziale ad "affittare lo scarico di serie"...Originally posted by MaoniMrBrandy, l' unico scarico che deve restare di "serie".. ? quello che hai in mezzo alle chiappe
e poi se si spana non entra pi? il dbkiller...
Comment
-
Originally posted by MrBrandyla penso anch'io cos?, ma al momento mi devo un p? contenere, altrimenti rischio di dover andar in tangenziale ad "affittare lo scarico di serie"...
e poi se si spana non entra pi? il dbkiller...
...fai pure con calma
Comment
-
Volevo proprio prendere gli RG3, con i finali color oro tipo quelli della AGO.Originally posted by Samuelvegametti su collettori SPR e SCARICO RG3 anodizato argento ! il colore ...ehmm..... bello quel nero ma troppo lucido !!
a dimenticavo... metti su anche il sedile nero per il passeggero.....
Quanto al nero, la foto trae in inganno, in realt? dal vivo ? molto pi? opaco, anche se molto diverso dall'SPR. In realt? l'idea di verniciarla SPR c'era, ma volevo avere una moto unica, non un tarocco
Il sedile nero del passeggero arriva insieme al monoposto
mmm... "sole nero"... SPR, per l'appunto?
Comment
-
Originally posted by MrBrandyVolevo proprio prendere gli RG3, con i finali color oro tipo quelli della AGO.
Quanto al nero, la foto trae in inganno, in realt? dal vivo ? molto pi? opaco, anche se molto diverso dall'SPR. In realt? l'idea di verniciarla SPR c'era, ma volevo avere una moto unica, non un tarocco
Il sedile nero del passeggero arriva insieme al monoposto
mmm... "sole nero"... SPR, per l'appunto?
ascolta una cosa.... e parlo seriamente .... di " SOLE OSCURO " c'? ne gi? uno... attento a quello che fai..
Comment
-
Azzz.... non dirmi che mi escono le due gemelle, la buona e la cattiva come KITT e KARR...Originally posted by Samuelvegaascolta una cosa.... e parlo seriamente .... di " SOLE OSCURO " c'? ne gi? uno... attento a quello che fai..

nessun problema, descrivimi la tua e vedr? di farla un p? pi? bella...
scherzi a parte, la tua ? una SPR o ? un 750 nero come la mia?
Comment
-
la mia ? nera fatta con i colori PPG con 3 blu scuro diversi.... ? un opaco unico..... non ? SPR..... usala te la SPR con una 1 che dura fino a 170Originally posted by MrBrandyAzzz.... non dirmi che mi escono le due gemelle, la buona e la cattiva come KITT e KARR...
nessun problema, descrivimi la tua e vedr? di farla un p? pi? bella...
scherzi a parte, la tua ? una SPR o ? un 750 nero come la mia?
Comment
X

Comment