5/6 cene giuste e ci siamo....agli 8000...e dopo il wm mi regala tuta mv corse la promesso lo dico a tutti ecco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prendo Spr 750....
Collapse
X
-
Che tuta?Ma piuttosto andiamo da piero e prendi una Sukoi nera.. dai dai... o la MV ti paga per fargli pubblicit??Originally posted by maxfz65/6 cene giuste e ci siamo....agli 8000...e dopo il wm mi regala tuta mv corse la promesso lo dico a tutti ecco
Comment
-
io divento un ubriacone .....vediamo mio pap? che dice.......secondo me mi manda in una clinicaOriginally posted by mito22Devil.. cazz... quindi basta far finta di essere ubriaconi e che non ciulano mai e ti arriva MV o Elise?Caaaaz....
Marmottinja... bevi di pi?...
altro che mv
Comment
-
Sai.... il mio vecchio aveva una MV 350 agoOriginally posted by franzkranzio divento un ubriacone .....vediamo mio pap? che dice.......secondo me mi manda in una clinica
altro che mv 

? da quando ho la patente che "spinge" per una MV
Il problema ? il grano.... Ma ora ha venduto un appartamento.. potrebbe sponsorizzare
Comunque torniamo IT: la moto te la porto su io in salotto max
Comment
-
Originally posted by mito22Franz.. tu cappotti le macchine anche da sobrio.. fa te..
giusto .....non ho + speranze .....sono destinato a vagare da una critica all' altra
Comment
-
Domani quando torno a casa chiedo cosa significa quel preventivo.... Anche se ammetto che son qui che mi faccio castelli assurdi.....Originally posted by mito22Devil... se vuoi fare il discorso MV.. fammi sapere che ho agganci...
Comment
-
chiamasi anche seghe mentaliOriginally posted by DevilmanDomani quando torno a casa chiedo cosa significa quel preventivo.... Anche se ammetto che son qui che mi faccio castelli assurdi.....
Comment
X

Comment