Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

/70 anteriore!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    /70 anteriore!!!!!

    Qualcuno di voi ha omologato la gomma/70 anteriore?se si sapete dirmi come fare?.....chi l'ha montata sa dirmi come va?.....

  • Font Size
    #2
    miii... un successone

    purtroppo non so aiutarti, io l'ho presa da poco e l'ho guidata solo con il /65. A quanto ne so, in staccata dovrebbe rischiare di toccare il radiatore, ma se dai un occhiata su motociclando mi sembra di aver letto di un ragazzo che addirittura si era fatto dare il nulla ostaper poterla omologare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' impossibile che nessuno abbia montato un /70 anteriore. Anche io sono interessato a un giudizio visto che tra qualche giorno prenderò anche io la mia MV. A me come credo a Jacar non interessa un commento su l'agilit&#224ella moto o la stabilità in curva, a noi interessa solo sapere se montandola non succede niente o come ad esempio dice MrB. viene a toccare il radiatore. Grazie cmq.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per la brutale dal modello del 2005 in poi il /70 non da nessun problema, purtroppo ? omologato solo per la 910. Per il 750 mi han detto di chiedere in mv l'omologazione, dovrebbero darla tranquillamente. Per l'f4 invece so che nei modelli vecchi ci sono problemi riguardo allo sfregamento col radiatore nelle staccate violente. Provate a vedere su www.motociclando.com, li vi sapranno aiutare meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fagio
          Per la brutale dal modello del 2005 in poi il /70 non da nessun problema, purtroppo ? omologato solo per la 910. Per il 750 mi han detto di chiedere in mv l'omologazione, dovrebbero darla tranquillamente. Per l'f4 invece so che nei modelli vecchi ci sono problemi riguardo allo sfregamento col radiatore nelle staccate violente. Provate a vedere su www.motociclando.com, li vi sapranno aiutare meglio
          Confermo,
          sulla B910 e su tutte le F4100 sono omologate sia la /65 che la /70.
          Sui modelli precedenti per?, equipaggiati di origine con il solo/65, si rischia ( anzi ? certo ) il contatto del pneumatico con il radiatore.
          Il parafango anteriore inoltre, gi? radente di suo, andrebbe inevitabilmente ad interferire con il pneumatico.

          Hope it helps,

          Mr.T

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo che la Brutale 910 sull'anteriore ? omologato il /70 e sul posteriore il 190/50 e 190/55. Per F4 non saprei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La butto li, ma il/60 che si trovano le supercirsa pro e le michelin pawer race non va? dite che si sente la differenza anche se uno non è un campione? Così anche se rimangono i problemi di omologazione, però non c'è bisogno di cambiare parafango e spostare il radiatore, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo hanno detto in molti...e qualcuno ne ha visto i risultati...con il /70 potrebbe grattare il radiatore..

                Comment

                X
                Working...
                X