Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Brutale 910??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv Brutale 910??

    ciao ragazzi, di nuovo un saluto a tutti visto che sono nuovo. Ho notato con piacere che la sezione MV Agusta ? bella ricca.... e quindi ne approfitto per fare un paio di domande.
    Ho intenzione di prendere una brutale 910, per?, da buon motociclista, prima di prostituirmi per almeno un paio di anni per pagarla , voglio sentire da chi gi? la possiede com'? realmente sta moto e come va, costi di gestione, eventuali difetti o particolari spiacevoli anche per quanto riguarda l'aspetto assistenza clienti e tutto ci? che riterrete opportuno consigliare.

  • Font Size
    #2
    Io ti consiglio di aspettare la versione dell'anno prossimo con le radiali brembo. Un mio amico l'ha provata (collaudatore Brembo) e dice che cambia il giorno e la notte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma è la R...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, attualmente l'unica in commercio con le pinze radiali ? la R, forse nella produzione 2007....

        Comment


        • Font Size
          #5
          è un mezzo moolto gratificante, l'unico difetto è che consuma molto ma ne vale la pena aprire il gas...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho appena presa...è stupenda,troppo divertente e gratificante,si impenna da far paura(fino alla 3a di gas...) e in curva è una lama,però consuma davvero tanto.....non te ne pentirai

            Comment


            • Font Size
              #7
              La versione con le pinze radiali Brembo è la R ed è già in commercio...
              Difetti beve troppo ma perchè va molto forte...
              Ha l'effetto on/off che quasi sparisce con un bel settaggio dei corpi farfallati e soprattutto se elimini il catalizzatore...
              La manutenzione per ora è nella norma...
              Unico difetto che è successo solo a me è un indurimento anomalo del cambio che è stato sistemato direttamente dal SAT della MV...Grazie Zangra ricordati la cena di pesce che ti devo...
              Impianto elettrico migliorabile, ricordati che se cambi le frecce di adeguare l'assorbimento a quello originale con delle resistenze o con lampadine dello stesso wattaggio altrimenti rischi di bruciare la centralina di servizio.
              Quando lasci la moto ferma per molto tempo stacca la batteria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prendila la 910 e' un bel mostricciattolo , come avere un ferrarino a due ruote , i difetti sono i consumi che se togli il decatalizzatore beve un po' meno , e i tagliandi che devi farli per forza in mv che sono dei ladri, disonesti, furfanti, e ancora ladri , disonesti, furfanti ecc..........

                Comment

                X
                Working...
                X