Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriva la 910!mi dite qualcosa...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arriva la 910!mi dite qualcosa...?

    Ciao ragazzi....volevo salutarvi xch? entro in qst forum stupendo grazie al fatto che da domani nel mio garage ci dormir? una splendiv Brutale 910...l'ho provata solo per poco e mi ? sembrata molto cattiva!Chi sa dirmi di piu che gi? la possiede?grazie

  • Font Size
    #2
    benvenuto!non posso che farti i complimenti per la magnifica moto che hai preso...sono sicuro che ne rimarrai contento...motore mooolto pronto,cattiva al punto giusto...sound magnifico...un gioiello!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi accodo alla domanda,dato che dovrebbe arrivare pure a me....chi ne possiede una ci parli dei pro e contro

      Comment


      • Font Size
        #4
        da paura il 919 mammamao

        auguri e complimenti per l'accuisto

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo bene....sela,io qnd la prendo ti faccio sapere e dal giretto che ci ho fatto sembra incazzata nera...di che colore l'hai presa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buon divertimento!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vuoi che ti dica qualcosa??? complimenti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti, è un missile molto affidabile... che colore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto stupenda, complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DeiGO
                    Complimenti, ? un missile molto affidabile... che colore?
                    Per il colore sono andato sul classico...rosso con telaio nero.....
                    grazie per i complimenti,pensavo che qualcuno di voi gi? la possedeva e mi diceva come andava......grazie ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Babalus
                        Ciao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!
                        bravo ! dopo che hai detto la tua opinione... continua con il CRF che in fatto di sbiellate pu? dire la sua...... ma v?aciap?iratt !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Babalus
                          Ciao!C'è un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....però il 910 è migliorata perchè oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!
                          un mio amico è andato sulla luna e ha detto che è pieno di fig.. e birra gratis per tutti ma daiiiiiiiiii!!!Non capisco come si faccia a dire queste cose...io ne ho guidate e conosco almeno 10 persone che hanno il 750 e 3-4 con il 910 e mai sentito di qquesti problemi...non va un c...???va beh mi sà che al tuo amico hanno montato il motore del motobecane 50...cmq al di là di sterili polemiche se leggi i topic nella sezione yamaha vedrai che è appena esploso un motore ad r6 mod 2006...vuol dire che è una moto di merda???non mi risulta,è un'errore costruttivo...tutte le moto hanno dei problemi...ma non penso che per una sbiellata allora tutte le moto di quel modello siano da buttare...
                          Last edited by kingfoggy; 23-03-06, 12:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Babalus
                            Ciao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!

                            ....mai sentito nulla del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande.................un attrito e una zizzania paurosa..........mitico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X