Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Scarichi MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bluperez73
    acc il lavoro sporco tocca a me' , evvabene su' il guando che vediamo cosa fare

Comment

• Font Size
      chiss? quando sono accesi che rumore fa !!!

Comment

• Font Size
        Sinceramente non mi piacciono. Secondo me gli RG3 sono molto meglio, uguali agli originali ma aperti. Forse rendono meno, forse..., ma l' MV ? nata con questo tipo di scarico e st? bene solo con questo. Secono me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou
          Sinceramente non mi piacciono. Secondo me gli RG3 sono molto meglio, uguali agli originali ma aperti. Forse rendono meno, forse..., ma l' MV ? nata con questo tipo di scarico e st? bene solo con questo. Secono me!
          Non hai ragione...di pi? .....esistono 3 tipi di scarichi belli per l'F4...gli originali...gli RG3 e infini meraviglia delle meraviglie gli f1 in titanio che costano come un mio rene ...quelli nella foto sono o i galassetti o i sil motor...vanno molto di moda in francia e germania,costano moooolto meno ma l'effetto estetico a mio parere ? orribile...MV CORSE a vita....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy
            Non hai ragione...di pi? .....esistono 3 tipi di scarichi belli per l'F4...gli originali...gli RG3 e infini meraviglia delle meraviglie gli f1 in titanio che costano come un mio rene ...quelli nella foto sono o i galassetti o i sil motor...vanno molto di moda in francia e germania,costano moooolto meno ma l'effetto estetico a mio parere ? orribile...MV CORSE a vita....
            Opss mi ero dimenticato di quelli in Titanio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy
              Lo quoti poco il tuo rene...... Fossi in te chiederei di pi?.....

Comment

• Font Size
                ottimo consiglio...alzo la posta cos? magari mi faccio anche una bella coppia di marchesini in magnesio forgiato... ..grazie del consiglio...

Comment

• Font Size
                  preferisco la tipa

Comment

• Font Size
                    ke bel codoneeeeeee

Comment

X
                    Working...
                    X