Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa e Badovini...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono passato dalla nuova sede del team di ayrton dove preparano veramente la sua moto, adesso hanno aperto al pubblico una mega officina di preparazioni da mondiale !!! andateli a trovare sono a vittuone(mi) ne vale la pena!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      HO VISTO LA GARA... bella battaglia...sopratutto poi per il 3 posto....certo che tra badovini e scassa adesso sara' una battaglia prima di tutto tra di loro....
      Last edited by teskio; 30-05-06, 08:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che quest'anno ne vedremo proprio delle belle tra Luca e Ayrton! Sono sempre l?..tutte e due attaccati! Forza Luca!! Fai scoppiare quella bomba ad orologeria che hai sotto il sedere! Gasss!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ely
          Mi sa che quest'anno ne vedremo proprio delle belle tra Luca e Ayrton! Sono sempre l?..tutte e due attaccati! Forza Luca!! Fai scoppiare quella bomba ad orologeria che hai sotto il sedere! Gasss!!
          azzo pensavo che fossero cos? pericolose solo le ducati

          Comment


          • Font Size
            #20


            eccolo il grande Ayrton......

            Comment


            • Font Size
              #21
              nella foto ? premiato al raduno di cascina costa,ha girato con la sua stock...poi ha fatto 2 burnout con la bruty...da paura...un grande

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kingfoggy
                nella foto ? premiato al raduno di cascina costa,ha girato con la sua stock...poi ha fatto 2 burnout con la bruty...da paura...un grande
                forse forse ti riferisci a questo????

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eh s??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e poi sono ripartiti e la f4 s'? fatta tutta la via successiva procedendo in burn out!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X