Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta RUSH TITANIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV Agusta RUSH TITANIO

Edizione limitata in 300 esemplari

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Mi è sempre piaciuta là Rush! Ne ho guidata una, di un amico, nel 2022 e mi è piaciuta troppo! Chiaro che esteticamente è particolare, o la ami o la odi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Madonna Che bestia! Sembra un transformer 😂😂 dettagli bellissimi da vedere… ma molto particolare si, ricchissima di dettagli

Comment

• Font Size
        La trovo una cosa un po fine a se stessa. Una moto come molte altre, fatta con pezzi ricercatissimi, che costa una fortuna, che se la usi perde il suo valore ma soprattutto se ti sdrai, vero che sono l’ultimo che dovrebbe parlare visto che ne ho una in casa ma almeno la mia era la base di una moto da corsa. Mi dà l’impressione che siano oggetti per un gruppo di persone danarose, che si vogliono far vedere più che andare in moto.

Ps. Come l’amico di Davide che gli ha comprato la tuta “difettosa”

Comment

• Font Size
          spero un giorno smettano di fare le "pagani a due ruote"...inutilmente barocche e cariche di dettagli e tornino a fare moto dalle linee pulite

Comment

• Font Size
            Che fa schifo se pò dì o qualcuno se la pija?
            Fa schifo! 🤮
            Ecco, l'ho detto.

Comment

• Font Size
              Secondo me dovevano chiamarla RUSH CUTANEO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Novy71 View Post

Mi è sempre piaciuta là Rush! Ne ho guidata una, di un amico, nel 2022 e mi è piaciuta troppo! Chiaro che esteticamente è particolare, o la ami o la odi!
                Anche io qualche anno fa.

Bell'oggetto, ma specialmente quetso più da costoso fermacarte da 200 kg che moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elysa View Post

Madonna Che bestia! Sembra un transformer 😂😂 dettagli bellissimi da vedere… ma molto particolare si, ricchissima di dettagli
                  Eh certo.. curatissima.. come giusto....anche perchè la MV Agusta Rush Titanio sta a 44.900 euro come prezzo... ci mancherebbe altro.

Comment

X
                  Working...
                  X