Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098r + MV F4 1000 evoluzione della (stessa) specie!

    Ecco le mie "motelle" una vicina all'altra.
    La somiglianza è quantomeno evidente!
    In ogni caso...credo stiano bene insieme, vero?


    Last edited by stradivari; 26-08-08, 16:54.

  • Font Size
    #2
    Complimenti per il gusto sopraffino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti per il garage....

      certo che metter na tedesca vicino a ste due bellezze italiane... io ci vedrei bene una bella tuono fattoria...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe', anch'io avrei gli stessi gusti...ma con la differenza che non potrei mai avere queste 2 moto insieme!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vision View Post
          complimenti per il garage....

          certo che metter na tedesca vicino a ste due bellezze italiane... io ci vedrei bene una bella tuono fattoria...
          Le Italiane hanno, per me, scopo esclusivamente "ludico"...la Tedesca, invece, oltre a farmi comunque divertire, mi serve per lavoro e per i viaggi.
          Non potrei mai rinunciare a lei, posto che su due ruote ci vado per 365 giorni all'anno, con escursioni termiche da +35 a -6 gradi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti per i mezzi!
            sei un grande, avvocato!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che aggiungendo anche un sxv 550 pepata a dovere o una TM 530/660 sarebbe il parco moto stradali perfetto.. ma evidentemente il motard non rientra nei tuoi interessi.. gi? cos? f? paura.. e appoggio anche la scelta del BMW.. anche se quella ? una moto che v? provata.. finch? non lo si f? non si pu? capire che gran moto sia.. ? pi? comoda di una macchina..
              sulle altre due nn mi esprimo.. parlano da sole.. complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                ...appoggio anche la scelta del BMW.. anche se quella ? una moto che v? provata.. finch? non lo si f? non si pu? capire che gran moto sia.. ? pi? comoda di una macchina...
                Razionalmente la BMW K1200R ? migliore delle due italiane in oggetto.
                E' pi? comoda, elegante per il lavoro e versatile per l'utilizzo a 360?.
                Ma non solo: su strada ti permette di andare molto pi? forte* delle altre due.
                Ha, infatti, oltre 140 cv alla ruota, una gran coppia ed ? iper stabile.
                Siccome, per?, la razionalit? con le moto c'entra come il gorgonzola nel cappuccino a colazione...le due italiane prevalgono sulla tedesca!!!

                * sembrer? strano (per chi non ha provato la BMW) ma la sicurezza che infonde tale moto su strada (ABS + ASC + sospensioni elettroniche) permette di andare molto pi? forte di qualsiasi sportiva carenata! Sul bagnato, poi, la differenza diviene addirittura imbarazzante.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo s? lo s?.. ho la fortuna di provare le new bmw quasi tutti gli anni.. ad aver + soldi avrei la gemellina della tua per andare a giro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le stesse piastrelle della mia cantina!! fig@ta!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X