Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guarda che spettacolo questa MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guarda che spettacolo questa MV

    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1807484

    CARENA INTERAMENTE IN CARBONIO,SERBATOIO IN CARBONIO,CERCHI IN CARBONIO,PINZE AD ATTACCO RADIALE RICAVATE DAL PIENO,FORCELLE MARZOCCHI,DISCHI FLOTTANTI AUTOVENTILATI.

    Last edited by GabryWRC; 27-11-08, 16:52.

  • Font Size
    #2
    ... ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i cerchi in carbonio sono sempre uno spettacolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4




        Comment


        • Font Size
          #5
          Indubbiamente la mamba ? una delle serie speciali che a me personalmente piacciono di pi? ...In questo annuncio per? ci sono parecchie inesattezze ....Le forcelle mi sembrano originali con piedino sostituito....le pinze non sono ricavate dal pieno ma delle normalissima p4(di serie su R e 312R)...la parte migliore cmq sono i dischi autoventilanti !Sono dei braking a margherita normalissimi !Rimane cmq un ottima moto venduta ad un prezzo superiore al suo reale valore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piega di brutto il tipo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Indubbiamente la mamba ? una delle serie speciali che a me personalmente piacciono di pi? ...In questo annuncio per? ci sono parecchie inesattezze ....Le forcelle mi sembrano originali con piedino sostituito....le pinze non sono ricavate dal pieno ma delle normalissima p4(di serie su R e 312R)...la parte migliore cmq sono i dischi autoventilanti !Sono dei braking a margherita normalissimi !Rimane cmq un ottima moto venduta ad un prezzo superiore al suo reale valore
              complimenti per l'occhio...... le tue osservazioni sono assolutamente esatte e precise...effettivamente sembra proprio il kit Mamba full optional su base F41000S 1a serie,+ qualche optional tipo i braking appunto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leonardo71 View Post
                complimenti per l'occhio...... le tue osservazioni sono assolutamente esatte e precise...effettivamente sembra proprio il kit Mamba full optional su base F41000S 1a serie,+ qualche optional tipo i braking appunto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  22000 neuri??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quei cerchi son davvero brutti... vero Nostradamus

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SPETTACOLO VERO.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kingfoggy View Post
                        Indubbiamente la mamba è una delle serie speciali che a me personalmente piacciono di più ...In questo annuncio però ci sono parecchie inesattezze ....Le forcelle mi sembrano originali con piedino sostituito....le pinze non sono ricavate dal pieno ma delle normalissima p4(di serie su R e 312R)...la parte migliore cmq sono i dischi autoventilanti !Sono dei braking a margherita normalissimi !Rimane cmq un ottima moto venduta ad un prezzo superiore al suo reale valore
                        infatti 22 mila euro...........
                        ma questa moto non è una mamba o sbaglio ??

                        quindi in reraltà ha solo dei pezzi in carbonio pinze e attacchi radiali della 312 e 2 merdosissimi dischi braking ...........almeno potevano mettere i brembo..........

                        considerato che io ho pagato la mia 312 nuova 15 mila immatricolate settembre 2008 per questa potrei offrire 11 mila euro, la metà esatta di quello che chiedono
                        Last edited by livelegend; 28-11-08, 14:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          infatti 22 mila euro...........
                          ma questa moto non ? una mamba o sbaglio ??

                          quindi in reralt? ha solo dei pezzi in carbonio pinze e attacchi radiali della 312 e 2 merdosissimi dischi braking ...........almeno potevano mettere i brembo..........

                          considerato che io ho pagato la mia 312 nuova 15 mila immatricolate settembre 2008 per questa potrei offrire 11 mila euro, la met? esatta di quello che chiedono

                          No potrebbe tranquillamente essere una mamba che producevano anche su base 1000S con pinze nissin(foto sotto).Poi ha sostituito i piedini,messo i dischi braking(superautoventilanti )e i bst in carbonio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Quei cerchi son davvero brutti... vero Nostradamus
                            Vero, fan proprio cagare!

                            [IMG][/IMG]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              No potrebbe tranquillamente essere una mamba che producevano anche su base 1000S con pinze nissin(foto sotto).Poi ha sostituito i piedini,messo i dischi braking(superautoventilanti )e i bst in carbonio
                              quidi se fosse una mamba vera...........quanto costava la mamba ?? e perch? nell'annuncio non c'? scritto che ? una mamba ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X