Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Mass sulla mia 312

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sono bellissimi e costano pochissimo

il rumore ? da paura

e voi siete 2 str......
    3.... :vom2: :morto:

Live.. hai rovinato una delle code pi? belle del mondo... ravvediti... torna sulla via di DAMASCO!

Comment

• Font Size
      vai a cagher

il codino adesso ? molto ignorante come il rumore

io non sono il classico tipo da f4 coi guantini (non parlo per l'abbigliamento dove sono un vero lord inglese ma per il "modo" di andare in moto)

io so rozzo e adesso tra sfiammate botti e boati

nac nacco e faccio scorribande in maniera pi? adeguata rispetto a prima

Comment

• Font Size
        Ok... ok.. botti e sfiammate.. ma io sono per abbellire o valorizzare, non snaturare!

Specialmente moto che costano come la mia gamba buona e famose nel mondo e negli anni per la bellezza della loro linea..

Se facevi 'sta roba su un 999 potevo quasi capire.. ma qua..

NAC NACCHI? Con l'MV? Foto!

Comment

• Font Size
          mi piacciono di più gli originali...

ma de gustibus

Comment

• Font Size
            Con tutto il rispetto, ma non li metterei neanche se me li regalassero...! Ho visto tutti i loro prodotti e sinceramente non me ne piace uno... Poi come molti hanno scritto.... Ognuno ha i suoi gusti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marex View Post
              Con tutto il rispetto, ma non li metterei neanche se me li regalassero...! Ho visto tutti i loro prodotti e sinceramente non me ne piace uno... Poi come molti hanno scritto.... Ognuno ha i suoi gusti!
              Concordo pienamente!

Comment

• Font Size
                I loro prodotti di serie possono anche non piacere, ma quelli realizzati su misura sono dei gioielli

P.s.
                Da quando gli ho commissionato la moto, cerco di vendergli un nuovo sito internet... molte foto non rendono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ok... ok.. botti e sfiammate.. ma io sono per abbellire o valorizzare, non snaturare!

Specialmente moto che costano come la mia gamba buona e famose nel mondo e negli anni per la bellezza della loro linea..

Se facevi 'sta roba su un 999 potevo quasi capire.. ma qua..

NAC NACCHI? Con l'MV? Foto!
                  dal vivo nessuno fino ad ora mi ha detto che sono brutti............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marex View Post

nel box ho una leo vince factory terminali titanio completa dai collettori per la tua moto se la vuoi a 350 euro te la do

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      I loro prodotti di serie possono anche non piacere, ma quelli realizzati su misura sono dei gioielli

P.s.
                      Da quando gli ho commissionato la moto, cerco di vendergli un nuovo sito internet... molte foto non rendono

il prodotto he ho messo io sopratutto nella foto laterale mostra un pordotto molto ben realizzato semplice e pulito

questo ?........

cmq io problemi non ne ho..........se ho scelto quelli e propi perch? sono ben fatti e sono come li volevo : tondi e in acciaio

in 20 anni di moto ho montato scarichi (completi) Yoshimura Leo vince Arrow e Akrapovic...........spesso mi ? capitato che le misure non siano state propio esatte
                      con i Mass le misure erano perfette

insomma se li ho promossi io che ne ho visti di scarichi e di moto in generale.............vuol dire che ? un ottimo pordotto

Comment

• Font Size
                        il prodotto he ho messo io sopratutto nella foto laterale mostra un pordotto molto ben realizzato semplice e pulito

questo è........

cmq io problemi non ne ho..........se ho scelto quelli e propi perchè sono ben fatti e sono come li volevo : tondi e in acciaio

in 20 anni di moto ho montato scarichi (completi) Yoshimura Leo vince Arrow e Akrapovic...........spesso mi è capitato che le misure non siano state propio esatte
                        con i Mass le misure erano perfette

insomma se li ho promossi io che ne ho visti di scarichi e di moto in generale.............vuol dire che è un ottimo pordotto
                        io conosco personalmente l'ing. A. Saitta che li progetta,è un Signor ingegnere(leggasi coi controcazzi),e conosco personalmente gente che ha frequentato l'università con lui,se mi ostino a ripetere che non hanno nulla da invidiare a qualunque altro scarico un motivo ci sarà .......

ed il bello è che si presenta come una persona normalissima,modestissima,e senza grosse pretese in termini economici,per ogni lavoro/servizio che svolge....
                        Last edited by Marocchino; 29-05-09, 08:10.

Comment

• Font Size

con l'arrivo dell'estate volevo fare un pò di rumore con la mia 312

allora mi sono messo alla ricerca di 2 terminali............1200 euro 1700 euro 880 euro.......
                          a che sò pazzi ????

vado da un artigiano delle mie parti gli chiedo quanto ci vuol per fare dei terminali
                          risposta : minimo 1000 euro

un bel giorno mentre ero sul cesso leggendo una risvista (materbike) vado alle ultime pagine dove ci sono gli accessori per le moto
                          leggo divese case che producono scaichi per la MV 312.........ma i prezzi sono folli............poi però leggo MASS............500 euro gp one acciaio e 700 titanio

li contatto mi faccio mandar delle foto di terminali pe 312 e opto per il tipo tondo........ovali mi sapeva troppo di 916

insomma ordino i tondi in acciaio GP 1
                          450 euro.............questo si che è un prezzo onesto.......per 2 terminali !!!!

mi arrivano in 4 giorni, li monto senza problemi in 20 minuti, sono molto ben fatti

il rumore è bellissimo, il diametro è enorme..........forse il rumore è anche esagerato

cmq onesti e bravi quelli della MASS
                          Non male, li avrei preferiti però come ARROW, ossia i due finali vicini, attaccati, senza il buco in mezzo...per il resto non son male per niente!
                          Last edited by Virgo; 29-05-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                            Concordo con marocchino, Antonio è una persona veramente squisita e disponibile, ma sopratutto competente
                            Last edited by Japbuster; 29-05-09, 08:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              Concordo con marocchino, Antonio ? una persona veramente squisita e disponibile, ma sopratutto competente

noi ci siamo capiti al volo perch? sappiamo di cosa si parla e conosciamo bene i valori in campo ......

Comment

• Font Size
                                Io saprei dove trovare quello in titanio completo usato una cazzata!

Comment

X
                                Working...
                                X