Originally posted by newcomer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa MV...s? un p? di ducati ST
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Posso andare controcorrente?
Secondo me ? uno spettacolo. (non di estetica ma di comodit?)
Cos? almeno con la moto che ha (e che sicuramente predilige) pu? fare sia pista che viaggi.
Con la mia R1 ho preso 2 borse laterali morbide ma a parte il cinema per fissarle, non ? sicuramente uguale.
E farmi i 1000 km che mi sono fatto e fare a breve i 1200 km non sar? cos? facile...
Poi CHIARAMENTE ? una soluzione TEMPORANEA!!!
Comment
-
-
Se permettete intervengo da esperto.
Se sono...(come sono!!) borse dell'ST, si smontano in 2 secondi un paio di
Quella specie di telaio che si intravede sorreggere le frecce, tolte le borse rimane in tutta la sua orripilante presenza.
Per toglierle ? sufficiente smontarle dal supporto silenziatori al quale sono attaccate.......sfilare i cavi freccia che sono stati tolti dalla loro sede e rimetterceli.....svitare dal telaio l'altro supporto.....et voil?.....2 secondi!!
Comment
-
Secondo me, in situazione di viaggio ha fatto bene... almeno la usa anche per certe cose, alla fine le può togliere e non ci vedo molta differenza da chi mette borse da serbatoi stracolme e borsoni con ragni attaccati dietro...
Al di là che così la rovini anche meno ma soprattutto se ci si fà giorni di viaggio anche se brutte, per carità non si discute, non si può pretendere che sia bella come quando ci giri in pista o come mamma l'ha fatta... qualunque accessorio del genere su qualunque moto non è bello, ma comunque sia in certe situazioni più che utile!
Comment
-
piano...piano....
vedo che c'è qualcuno che riesce a vedere al di là del propio naso.................MENOMALE
PS: per evitare discussioni evito di postare le foto del 1098 e rsvfactory che per una volta l'anno sono state usate per girare tutta la corsica e sardegna......con lo stesso principio...
viaggi pulito...pratico...capiente..... e traveloce
poi smonti tutto appena arrivi alla base...
...non lasci segni e hai tutto ciò che tiserve per la vacanza
......per tutti i restamti giorni delle ferie vai in giro con una SBK..invece di lasciarla a casa
PS: vacanze fatte in 2
Originally posted by blackstorm1 View PostPosso andare controcorrente?
Secondo me è uno spettacolo. (non di estetica ma di comodità
Così almeno con la moto che ha (e che sicuramente predilige) può fare sia pista che viaggi.
Con la mia R1 ho preso 2 borse laterali morbide ma a parte il cinema per fissarle, non è sicuramente uguale.
E farmi i 1000 km che mi sono fatto e fare a breve i 1200 km non sarà così facile...
Poi CHIARAMENTE è una soluzione TEMPORANEA!!!Originally posted by vichingo View PostSe permettete intervengo da esperto.
Se sono...(come sono!!) borse dell'ST, si smontano in 2 secondi un paio di
Quella specie di telaio che si intravede sorreggere le frecce, tolte le borse rimane in tutta la sua orripilante presenza.
Per toglierle è sufficiente smontarle dal supporto silenziatori al quale sono attaccate.......sfilare i cavi freccia che sono stati tolti dalla loro sede e rimetterceli.....svitare dal telaio l'altro supporto.....et voilà.....2 secondi!!
Originally posted by Everluk View PostSecondo me, in situazione di viaggio ha fatto bene... almeno la usa anche per certe cose, alla fine le può togliere e non ci vedo molta differenza da chi mette borse da serbatoi stracolme e borsoni con ragni attaccati dietro...
Al di là che così la rovini anche meno ma soprattutto se ci si fà giorni di viaggio anche se brutte, per carità non si discute, non si può pretendere che sia bella come quando ci giri in pista o come mamma l'ha fatta... qualunque accessorio del genere su qualunque moto non è bello, ma comunque sia in certe situazioni più che utile!
Last edited by spqr81; 03-09-09, 16:45.
Comment
X

Comment