Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa MV...s? un p? di ducati ST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    ribaltato!!!!
    non hai il TC?

Comment

• Font Size
      Posso andare controcorrente?

Secondo me ? uno spettacolo. (non di estetica ma di comodit?)

Cos? almeno con la moto che ha (e che sicuramente predilige) pu? fare sia pista che viaggi.

Con la mia R1 ho preso 2 borse laterali morbide ma a parte il cinema per fissarle, non ? sicuramente uguale.

E farmi i 1000 km che mi sono fatto e fare a breve i 1200 km non sar? cos? facile...

Poi CHIARAMENTE ? una soluzione TEMPORANEA!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        gi? vista in passato...c'? un'altra foto della moto che la ritrae a fianco del proprietario un GIAPPONESE....
        Quoto e se non sbaglio erano anche su un circuito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          gi? vista in passato...c'? un'altra foto della moto che la ritrae a fianco del proprietario un GIAPPONESE....
          Vicino dove lavoro io a Faenza, c'? una 998 con bauletto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            BESTEEEEEMMIAAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
              Se permettete intervengo da esperto.

Se sono...(come sono!!) borse dell'ST, si smontano in 2 secondi un paio di

Quella specie di telaio che si intravede sorreggere le frecce, tolte le borse rimane in tutta la sua orripilante presenza.

Per toglierle ? sufficiente smontarle dal supporto silenziatori al quale sono attaccate.......sfilare i cavi freccia che sono stati tolti dalla loro sede e rimetterceli.....svitare dal telaio l'altro supporto.....et voil?.....2 secondi!!

Comment

• Font Size
                Secondo me, in situazione di viaggio ha fatto bene... almeno la usa anche per certe cose, alla fine le può togliere e non ci vedo molta differenza da chi mette borse da serbatoi stracolme e borsoni con ragni attaccati dietro...
                Al di là che così la rovini anche meno ma soprattutto se ci si fà giorni di viaggio anche se brutte, per carità non si discute, non si può pretendere che sia bella come quando ci giri in pista o come mamma l'ha fatta... qualunque accessorio del genere su qualunque moto non è bello, ma comunque sia in certe situazioni più che utile!

Comment

• Font Size
                  piano...piano....
                  vedo che c'è qualcuno che riesce a vedere al di là del propio naso.................MENOMALE

PS: per evitare discussioni evito di postare le foto del 1098 e rsvfactory che per una volta l'anno sono state usate per girare tutta la corsica e sardegna......con lo stesso principio...
                  viaggi pulito...pratico...capiente..... e traveloce
                  poi smonti tutto appena arrivi alla base...
                  ...non lasci segni e hai tutto ciò che tiserve per la vacanza
                  ......per tutti i restamti giorni delle ferie vai in giro con una SBK..invece di lasciarla a casa
                  PS: vacanze fatte in 2
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Posso andare controcorrente?

Secondo me è uno spettacolo. (non di estetica ma di comodit&#224

Così almeno con la moto che ha (e che sicuramente predilige) può fare sia pista che viaggi.

Con la mia R1 ho preso 2 borse laterali morbide ma a parte il cinema per fissarle, non è sicuramente uguale.

E farmi i 1000 km che mi sono fatto e fare a breve i 1200 km non sarà così facile...

Poi CHIARAMENTE è una soluzione TEMPORANEA!!!
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Se permettete intervengo da esperto.

Se sono...(come sono!!) borse dell'ST, si smontano in 2 secondi un paio di

Quella specie di telaio che si intravede sorreggere le frecce, tolte le borse rimane in tutta la sua orripilante presenza.

Per toglierle è sufficiente smontarle dal supporto silenziatori al quale sono attaccate.......sfilare i cavi freccia che sono stati tolti dalla loro sede e rimetterceli.....svitare dal telaio l'altro supporto.....et voilà.....2 secondi!!
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Secondo me, in situazione di viaggio ha fatto bene... almeno la usa anche per certe cose, alla fine le può togliere e non ci vedo molta differenza da chi mette borse da serbatoi stracolme e borsoni con ragni attaccati dietro...
                  Al di là che così la rovini anche meno ma soprattutto se ci si fà giorni di viaggio anche se brutte, per carità non si discute, non si può pretendere che sia bella come quando ci giri in pista o come mamma l'ha fatta... qualunque accessorio del genere su qualunque moto non è bello, ma comunque sia in certe situazioni più che utile!
                  Last edited by spqr81; 03-09-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    un conto ? che ci vai in giro tutti i giorni e lo lasci montato fisso
                    qui si tratta di situazioni sporadiche

Comment

X
                    Working...
                    X