Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e l'MV: foto in action.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mvisti!!!

















    siete una manica di fermoni!!








    scherzo valà, belle foto
    Last edited by giuseppe_d; 14-11-09, 10:47.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      mmmm....va bene ma....chi ride lo uccido!!!!Solo 2 volte in vita mia...lo so,faccio pena,ma l'importante e' provare no?
      Pier

      Altre foto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MV-999R View Post





        Tiago!!!!Stai troppo impalato sulla moto!!!!!Vieni a fare la SCASSA RACING EXPERIENCE!!!!Ti ospito a casa mia!!!
        Eddai!!!!
        Pier

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Altre foto?
          Di foto mie ne ho un mare!Ma non voglio fare vomitare nessuno!
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #35
            A mè sarebbe bastato vederti ieri dopo aver castigato il Presidente Castiglioni in persona....ma con tutta(troppaa)la crema dell'ospitality....e ben 2 ore in zona,ho saputo che eri sparito con.....Marrazzo!!!Beh,dai scherzi a parte la tua felpina bianca era(han detto)come i fari allo xeno.Figata abbracciare il meglio li da quelle parti...tale LUCA SCASSA...(conoscete???) e un altro pilota che ha corso ultimamente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fuko-dao View Post
              metto anche questa peggio di prima

              meno male che non hai piegato di pi?, altrimenti il piede messo cos? ti partiva dietro la schiena

              Pedana in punta la prossima volta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Barry View Post
                meno male che non hai piegato di pi?, altrimenti il piede messo cos? ti partiva dietro la schiena

                Pedana in punta la prossima volta
                Grazie del consiglio, me ne sono accorto anch'io, la prossima volta non mancher? di tenere il piede in punta sulla pedana

                Comunque quello era il primo giorno dell'MV day, il secondo andavo almeno il doppio e piegavo decisamente di pi? , mai come voi sia chiaro. Peccato che le foto me le abbiano fatte solo il sabato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Tiago!!!!Stai troppo impalato sulla moto!!!!!Vieni a fare la SCASSA RACING EXPERIENCE!!!!Ti ospito a casa mia!!!
                  Eddai!!!!
                  Pier
                  Facci vedere il PRIMA e DOPO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Barry View Post
                    meno male che non hai piegato di pi?, altrimenti il piede messo cos? ti partiva dietro la schiena

                    Pedana in punta la prossima volta
                    B? appena striscia sposti in dietro.. se non stai caricando!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Pier Prima volta in moto:



                      Dopo,seconda volta della mia vita:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Pier Prima volta in moto:



                        Dopo,seconda volta della mia vita:

                        E alla fine dello SCASSA EXPERIENCE?

                        bella la seconda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          Grazie del consiglio, me ne sono accorto anch'io, la prossima volta non mancher? di tenere il piede in punta sulla pedana

                          Comunque quello era il primo giorno dell'MV day, il secondo andavo almeno il doppio e piegavo decisamente di pi? , mai come voi sia chiaro. Peccato che le foto me le abbiano fatte solo il sabato
                          Chiaramente nessuno pu? pretendere chiss? cosa nelle prime pistate, ma pi? ci vai e pi? vai forte e con il ginocchio che si avvicina sempre di pi? fino a quando arriverai a cambiare saponette ogni 2 pistate

                          Poi sorger? un altro problema: il cronometro quel maledetto cronomentro fonte di grandissimo stress

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mah... bè è tutto molto relativo... l'ideale cmq. è sempre fare quello che ci si sente.. sbattendosi di quello che dicono tutti i piloti e professori attorno e ricordando che non si vincono 100mila euro a scalare un secondo o arrivando davanti a quello davanti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              mah... b? ? tutto molto relativo... l'ideale cmq. ? sempre fare quello che ci si sente.. sbattendosi di quello che dicono tutti i piloti e professori attorno e ricordando che non si vincono 100mila euro a scalare un secondo o arrivando davanti a quello davanti!
                              La cosa assolutamente principale ? non dar ascolto a nessuno e ti quoto alla grande. Ti ? mai capitato che certi professori guardandoti la moto esclamavano : "dietro sei troppo morbido! dai qualche click!" AHAHAHAHAHAH altro che Burgess certa gente

                              Il cronomentro certo non ? importante per andare a divertirsi, ma lo diventa se vuoi farti la garetta della domenica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Di solito ti dicono 'con una moto così devi girare minimo xx' poi magari loro passano più tempo in pista che fuori e li passi.. ma stavano scaldando le gomme.. abbè azzi loro.. a me piace andare in moto e vado come mi pare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X