Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi.....venerdi andr? a ritirare Dorettaaaa!!!!!
sabato sono stata dal conce a portare gli ultimi pezzi....l'abbiamo accesa e.....oddio mi scoppiava il cuore dalla felicit?!!!!! ...che urlo mi ha fatto!!!!!! sabato prossimo la piccola torna a casa!!!!!
bhe sulla dinamica c'? poco da dire...andavo tra i 100-120 km/h in montagna e prima di una curva a dx ho trovato un paio di gobba nell'asfalto...un po che ero distratta, un p? che non avevo piu gomma davanti... si ? chiuso lo sterzo a sx e mi ha disarcionato. io sono volta a terra di faccia e sul lato sx...la moto si ? fermata contro al monte e dentro al fosso...? andata dritta x la sua strada....mha... io a parte due costole rotte e tante botte mi sono rialzata subito....lei ci ha messo un po di pi?... :-(...
torner? piu bella di prima!!! ^___^
stica che botta stufy!!
tu adesso sei a posto?
dai che manca poco e la "piccola" torna a casa
Allora, come gia anticipato nell'altro 3ad-
... DORETTA E' TORNATA A CASA!!!!
Finalmente dopo aver rattoppato la porta d'ingresso di casa con le sue foto e con tutte le preghiere immaginalbili in tutte le lingue...? entrata nella sua cameretta ieri a mezzogiorno!!!
Al momento ho fatto le seguenti cose:
- codino monoposto in carbonio
- decatalizzata, centralina MV corse per scarichi aperti e collettori aperti Arrow
- pedane Motocorse
- paratacchi in carbonio
- leve motocorse
- coprivaschette artigianali ricavate dal pieno
- faro anteriore in carbonio
- faro posteriore a led bianco
- parafango posteriore in carbonio (ancora da montare)
- freccette Barracuda (ancora da montare)
- Portatarga artigianale (ancora da montare)
- contrappesi artigianali ( anche questi ancora da montare)
- sella anteriore (sto aspettando la stoffa in alcantara per rivestirla)
- paratelai
- gomme Bridgestone BT003
e poi appena arrivano un'altro p? di soldini cominciamo a modificare un p? di roba tecnica....tipo mono ecc....!!!
Finalmente dopo aver rattoppato la porta d'ingresso di casa con le sue foto e con tutte le preghiere immaginalbili in tutte le lingue...? entrata nella sua cameretta ieri a mezzogiorno!!!
- decatalizzata, centralina MV corse per scarichi aperti e collettori aperti Arrow
- pedane Motocorse
- paratacchi in carbonio
- leve motocorse
- paratelai
e poi appena arrivano un'altro p? di soldini cominciamo a modificare un p? di roba tecnica....tipo mono ecc....!!!
Domani posto le fotineeee!!!!
Ah, ah, ah!!!!!!!!!.....Stufetta sei troppo forte!
Una ragazza assatanata di moto come t? mi mancava proprio....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
- pedane Motocorse
- paratacchi in carbonio
- leve motocorse
- paratelai
Pigiolino!!! ci sto pensando.... sono molto ispirata a quello di Misano!!!
Oggi l'ho portata un p? al sole in cortile...giusto per dargli una pulitina e per fargli asciugare un p? le ossa!!! ... ? veramente bellissima!!! non ho avuto ancora l'occasione di provarla ma con solo il giretto nel cortile ho trovato un sound e un'ootima erogazione....
Pigiolino!!! ci sto pensando.... sono molto ispirata a quello di Misano!!!
Oggi l'ho portata un p? al sole in cortile...giusto per dargli una pulitina e per fargli asciugare un p? le ossa!!! ... ? veramente bellissima!!! non ho avuto ancora l'occasione di provarla ma con solo il giretto nel cortile ho trovato un sound e un'ootima erogazione....
Hai fatto bene, l'ho fatto anch'io; era un bel po che non mettevo in moto la bestiola che dopo aver sputato fuori ragni, ragnatele e topi morti e fatto qualche fumatina, ha ricominciato a ruggire e la lancetta del contagiri saltellava allegramente......(che cazzata!!!)....!!!
Comment