Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV 312 SBK forcellone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzo!!!!Il forcellone e' quello che ora monta la nuova f4 (pero' in magnesio) i leveraggi erano in diverse misure.
    Praticamente la ciclistica che Luca usava in SBK e' stata prodotta sulla nuova moto.
    Pier

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Azzo!!!!Il forcellone e' quello che ora monta la nuova f4 (pero' in magnesio) i leveraggi erano in diverse misure.
      Praticamente la ciclistica che Luca usava in SBK e' stata prodotta sulla nuova moto.
      Pier
      Ah si? Sicuro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah si? Sicuro?
        Sicuro,non mi chiedere le misure perch? non le so....
        La nuova F4 ha molte cosine che derivano dall esperienza delle corse fatte,anche nell anteriore piu' basso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Sicuro,non mi chiedere le misure perch? non le so....
          La nuova F4 ha molte cosine che derivano dall esperienza delle corse fatte,anche nell anteriore piu' basso.
          Apper?.... chiss? a mettere quel forcellone sulla vecchia che giovamenti ci sono...

Comment

• Font Size
            Metti il forcellone e il canotto sterzo del 750 e hai quasi les dimensioni della superbike e sicuro un altra moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rob72 View Post
              Metti il forcellone e il canotto sterzo del 750 e hai quasi les dimensioni della superbike e sicuro un altra moto!
              Ah dal 750 al 1000 han cambiato forcellone? In cosa?

Comment

• Font Size
                No scusa il forcellone +20mm et il canotto sterzo del 750, mi sono male psiegato...

Comment

• Font Size
                  Davide come ti trovavi con le FGR? Da stteare non erano troppo complicate?

Comment

• Font Size
                    Ah dal 750 al 1000 han cambiato forcellone? In cosa?
                    Il forcellone da quello che si ? letto ? la versione lunga +20mm e ci sono differenze a livello di leveraggi mi sa.

Comment

• Font Size
                      Davide come ti trovavi con le FGR? Da stteare non erano troppo complicate?
                      Guarda la gente che dice che se non giri in 55 al Mugello, le FGR sono inutili, ? una balla.. la differenza la senti cmq. certo che il costo non ? popolare e in effetti bisogna farla settare da qualcuno che sa.

Ma sono forcelle FANTASTICHE... ho avuto sia FGR800 che FG570... se hai due soldi e le hai sottomano... PRENDILE... le piastre te le fa lo zio Remo e via!

Comment

• Font Size
                        OT: rob.. mandami la firma a info@daidegas.it che te la metto io GRANDE..

Comment

• Font Size
                          No scusa il forcellone +20mm et il canotto sterzo del 750, mi sono male psiegato...
                          Ti sei spiegato benissimo e dici il vero!

Comment

• Font Size
                            C'? su ebay una FGR700 a 5000 dollari.... sembra un prezzo onesto? A gia la tecnologia TTX.

Guarda la gente che dice che se non giri in 55 al Mugello, le FGR sono inutili, ? una balla.. la differenza la senti cmq. certo che il costo non ? popolare e in effetti bisogna farla settare da qualcuno che sa.

Ma sono forcelle FANTASTICHE... ho avuto sia FGR800 che FG570... se hai due soldi e le hai sottomano... PRENDILE... le piastre te le fa lo zio Remo e via!

Comment

X
                            Working...
                            X