Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 SBK: la prima...
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Ciao Bepper,Originally posted by bepper View Postsi ma la SBK replica Scassa che gli era vicino era libidinosa

Quella che hai visto non ha nulla a che vedere con la moto di Scassa.E' la moto di Badovini,praticamente fatta da loro e da Redo in primis.Se noti,il serbatoio e' normalissimo e altre cosucce ufficiali non ci sono su.
E' vero,vinse l'ultima del CIV al Mugello 2007,ma e' comunque una moto 2006.
E' stata proposta anche a me,ma non mi interessa.
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Quella era una Tamburini modifiocata a SBK!!Perche' in quell epoca l'unica omologata per le corse era quella.Infatti Mazzali compro' anche una Tamburini che ha venduto un anno fa.Originally posted by max155bb View PostUn altro missile la moto di Michele Gallina!! E che forcella.........

Cerchiamo foto anche di Michele Gallina dai!
Comment
-
credo che non stiamo parlando della stessa moto,io parlo della f4 che us? Scassa nel 2008.Originally posted by pigiolino312 View PostCiao Bepper,
Quella che hai visto non ha nulla a che vedere con la moto di Scassa.E' la moto di Badovini,praticamente fatta da loro e da Redo in primis.Se noti,il serbatoio e' normalissimo e altre cosucce ufficiali non ci sono su.
E' vero,vinse l'ultima del CIV al Mugello 2007,ma e' comunque una moto 2006.
E' stata proposta anche a me,ma non mi interessa.
Pier
la moto ? ora visibile nello show-room di uno degli sponsor!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by bepper View Postcredo che non stiamo parlando della stessa moto,io parlo della f4 che us? Scassa nel 2008.
la moto ? ora visibile nello show-room di uno degli sponsor!
Bepper,scusami se mi permetto,ma non so di che moto stai parlando....
Scassa aveva 2 moto nel 2008,una e' tutta smontata al reparto esperienze,l'altra e' coperta da un telone sempre in MV e che il Pres si tiene dove tiene tutte le sue moto personali,dove ha pure quella di SSTK di Scassa 2006 che vinse l'Italiano.
Giuro,e dico giuro,che ho chiesto piu' volte a MV di poter acquistare quella SBK e mi e' stato negato.
Se hai visto una Scassa SBK e' sicuramente un tarocco.Non volermene Bepper,ma ci sono stato dietro un anno a quella moto.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Ora cerco la foto di dove e' l'unica montata in MV e te la posto
Mi inviarono la foto per frmi invidia i ragazzi di MV non piu' di un mese fa....Aspetta che cerco...
Comment
-
non lo so,non credo che vi volessero rifilare un taroccoOriginally posted by pigiolino312 View PostBepper,scusami se mi permetto,ma non so di che moto stai parlando....
Scassa aveva 2 moto nel 2008,una e' tutta smontata al reparto esperienze,l'altra e' coperta da un telone sempre in MV e che il Pres si tiene dove tiene tutte le sue moto personali,dove ha pure quella di SSTK di Scassa 2006 che vinse l'Italiano.
Giuro,e dico giuro,che ho chiesto piu' volte a MV di poter acquistare quella SBK e mi e' stato negato.
Se hai visto una Scassa SBK e' sicuramente un tarocco.Non volermene Bepper,ma ci sono stato dietro un anno a quella moto.
per? se tu ne sei sicuro mi fido
Comment
X

Comment