Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1078: sella rossa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'opinione:

    Originally posted by fuko-dao View Post
    Le selle in alcantara sono una figata, molto meglio di quella similpellaccia gommosa dell'F4. Io le ho sulla Brutale america, le lavo senza problemi quando lavo la moto con la canna dell'acqua , hanno ormai 5 anni e sono perfette, poi fate voi
    ...cos? li UCCIDI... per non dire che con 5.000 km di stretto si consumano sui fianchi..10.000 sul veloce si spellano sopra...x non dire che,sempre le originali son cos? dure e brutte che scendendo da un'R1 del 98 e salendo sulla F 4 312R ancora sul cavalletto ho detto..."che me... ? st? cosa..sembra di stare sul telaietto!!" e,non esageravo. ...ora potete anche contro-battere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi ricordavo bene allora...codone in carbonio monoposto cc
      http://www.moto.it/moto-usate/mv-agu...ml?msg=2281257

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        ...cos? li UCCIDI... per non dire che con 5.000 km di stretto si consumano sui fianchi..10.000 sul veloce si spellano sopra...x non dire che,sempre le originali son cos? dure e brutte che scendendo da un'R1 del 98 e salendo sulla F 4 312R ancora sul cavalletto ho detto..."che me... ? st? cosa..sembra di stare sul telaietto!!" e,non esageravo. ...ora potete anche contro-battere...
        Quoto... oggi mi sembrava di stare su un'asse!

        Comment

        X
        Working...
        X