Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
Vabb? piuttosto che l'originale... no lo wave secondo me ha senso.. a certi livelli.. pesano meno, puliscono meglio le pastiglie... diciamo che ? lo step sopra gli originali.. questo ? un qualcosa di pi? coi 5,5 mm..Originally posted by Nostradamus View PostSon convinto che i Brembo vadano meglio, a mio avviso il profilo wave ? solo un bluff commerciale, per?, perch? mantenere il posteriore Braking?.....non f? "pendant" con gli anteriori..........
Comment
-
Ah ah.. ottimo... vedi a fare il tirchione? E SPENDI!Originally posted by Darth Maul View Post.............orcozio..........questa chiavetta penosa ma soprattutto tra queste valli del chezz non c'? l'UMTS !!!!........non riesco a vedere manco una foto e riesco ad aprire il forum solo dopo mezzanotte.........son depresso.....
Comment
-
Ok , prima i divertimento, mi dai specifiche sui collettori che hai montato? sono in acciaio giusto? vedo che hanno un diametro decisamente maggiore di quelli MV che hai smontato o sbaglio?
domanda di servizio , è ancora aperta la Febur e quindi potrei farmi spedire il plexyglass DDG reverded ?Last edited by fuko-dao; 12-08-10, 07:39.
Comment
-
Ah non so.. son cose dei miei titolari..Originally posted by fuko-dao View PostOra le cose serie, ma questo ? un mitico videogioco da bar anni 80? Altro che moto, queste sono le cose che attirano l'attenzione

Eh fammi imparare a usarla... poi ormai avevo ordinato queste.. (a dire il vero le avevo ordinate slik e mi han mandato queste)..Originally posted by rob72 View PostMinchia!!!!! Sti cerchi!!!!! Da sbavoooooooooooooo!
Perche non hai montato il 200-55?
Taci che ora in pausa pranco ho messo su il resto dello scarico e SURPRISE... i collettori dei finali sono PIEGATI!Originally posted by TECNOART View Postvedo che i lavori procedono alla grande!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment