Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
E sei ancora qui.....Originally posted by mito22 View PostPorca baldracca.. qua il tempo ? grigio e ci saranno 2 gradi... mh.. mh.. ho problemi a entrambe le braccia per tunnel carpale pare, ieri sera mi sono anche mezzo fratturato un dito del piede sul divano (fanc)..
Io quasi quasi fanculo la vado a prendere lo stesso.. speriamo di non finire in un fosso per fare 40 km azzo.
Le Pirelli Diablo Supercorsa con 2 gradi.. come andare col sapone sulla vasellina?
Vai subito prima che si metta a piovere!!!!!
Comment
-
-
-
Eh m? vediamo di andare e se la vale mi fa anche due foto..Originally posted by jack View Postma che ce stai a pens????....vaiiiii....corriiiiii!!!!!
complimenti, sapevo che prima o poi te la saresti comprata....ti invidio e ammiro e m? voglio foto

Ma si... il problema ? quando mi siedo sopra e vado..Originally posted by panteranera View PostDai dai vai,
moto nuova i primi km con 2? ti concentri sulla coppia e accelerazione , per le pieghe pi? avanti.
Grazie..Originally posted by Angelotuono View PostHai comprato la pi? bella, quindi complimenti.
Se dovessi prendere ducati.. SOLO 998R.. LA DUCATI!Originally posted by Maoni View Postmanca solo il 999 per dire: LE HO AVUTE TUTTE
Comment
X

Comment