Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
Beh dopo sta figuraccia penso che non ci sia nemmeno bisogno che glielo chieda tu di non scrivere pi? sul tuo forumOriginally posted by mito22 View Postmi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
Comment
-
ma dai? Il buon EMMEUNOERRE va in pista con l'f4 ?? Voglio foto e video a gog? di tutta la congregaOriginally posted by Darth Maul View Post........il problema ? che c'? il buon Emmone !!!..........
PS: per gli interni del furgone dispongo di alcune soluzioni visibili nel mio sexy-shop
Comment
-
Mar? che figura!!!Originally posted by mito22 View PostOT: per CIP & CIOP:
Effettivamente il tempo mi sembra meglio investito qua che a rispondere a SMS e EMAIL..
Cmq. datti una chetatina che sebbene mi abbiano detto che GIA' li hai presi i dischi suzuki, che GIA' sei andato in pista e per questo un disco che non era mai stato ora sar? leggermente storto.. non sono una persona ricca, ma purch? mi lasci in pace e sparisci, ti ho preso ALTRI DUE DISCHI, contento? Cos? tu e il compare potete ridere che il coione ti d? pure gli altri dischi freno.
Consiglio spassionato, non so se ? per bisogno di soldi o per tuo carattere che fai cos?, per? occhio che non tutti son buoni e ragionevoli come me.. non puoi comprare una Ferrari Enzo a 50mila euro e lamentarti che c'? la polvere sul cruscotto o l'accendi sigari non va.
Sta buono che ti mando anche i dischi.. mi auguro di non leggerti nemmeno pi? su questo forum.E mi auguro che tu abbia la minima intelligenza di tacere e prendere i dischi e piantarla l?, non lo ammetterai mai naturalmente, ma quella moto ? stata l'affare della tua vita. (pensa se uno ti incula per davvero)
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postma dai? Il buon EMMEUNOERRE va in pista con l'f4 ?? Voglio foto e video a gog? di tutta la congrega
PS: per gli interni del furgone dispongo di alcune soluzioni visibili nel mio sexy-shop
.........voglio il video di Emmone che esce dalla curva, impenna di gas, e snocciola 3-4 marce su 'na rota !!!............
Comment
-
-
X

Comment