Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
Chiedo venia, ma non mi entusiasmano, lavorazione troppo "barocca"; mi piacciono più le originali....
Comment
-
quelle che vedi nella foto non sono grezze ma verniciate in oro , il magnesio va comunque trattato e verniciato per impedire un bruttissimo effetto ossidatura che f? dopo un po' di tempo e comunque per prolungarne la durataOriginally posted by buzzy84 View PostMa va che son bellissime cos? le piastre .... il magnesio non si tocca ... va lasciato cos? nature ...
Comment
-
Quoto... anche perch? sembra si formi una specie di calcare... e poi si infragilisce..Originally posted by TECNOART View Postquelle che vedi nella foto non sono grezze ma verniciate in oro , il magnesio va comunque trattato e verniciato per impedire un bruttissimo effetto ossidatura che f? dopo un po' di tempo e comunque per prolungarne la durata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non discutevo sulla bellezza...come vedi ho scritto ADORABILI...ma forse per una MV era pi? indicato qualcosa di pi? massiccio...senza fori insomma...Originally posted by TECNOART View Postti posso garantire che sono veramente belle ....ih ih la sto aspettando anch'io.................................

Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postquelle che vedi nella foto non sono grezze ma verniciate in oro , il magnesio va comunque trattato e verniciato per impedire un bruttissimo effetto ossidatura che f? dopo un po' di tempo e comunque per prolungarne la durata
Assolutamente ....Originally posted by mito22 View PostQuoto... anche perch? sembra si formi una specie di calcare... e poi si infragilisce..
Mi riferivo al colore "tipico"
Comment
X

Comment