Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 karati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24 karati

    Bella, trionfante, veloce pi? di qualunque moto di serie: come per materializzare l'esaltazione di un prodotto adorato dal mondo intero, la MV Agusta F4 RR 312 si riveste d'oro. Oro vero, a 24 Kt.

    Con dimensioni 80 x 80, per un totale di 5 metri quadrati, le foglie d'oro sono applicate rigorosamente a mano per donare alla sportiva varesina un ricco effetto a scaglie. Un lavoro artigianale e certosino, per rimarcare ancora una volta la grande manualit? che si nasconde dietro a un prodotto prezioso come l'F4 RR 312.

    Il progetto, unico al mondo per lusso e raffinatezza, nasce dalla collaborazione con Aurum, azienda veneta leader del settore dei metalli preziosi. La presentazione in anteprima mondiale ha avuto luogo ai Saloni internazionali del Lusso, dove il Made in Italy ha potuto distinguersi per l'idea originale, ma, soprattutto, per la perfetta combinazione dell'oro con la bellezza delle moto MV Agusta.



  • Font Size
    #2
    Si sa anche il prezzo??

    non male cmq..

    Comment


    • Font Size
      #3
      prezzo non c?, penso sicuramente da baVbone............

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=413201

        Comment


        • Font Size
          #5
          Altre due foto che ho trovato!



          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi piace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              non mi piace
              va bene che la linea ? stupenda...va bene che ? una moto ricca di fascino ma farla rivestire di oro proprio no...per me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                non mi piace
                Vabb? ? una cosa da FIERA DEL LUSSO.. non so se l'han venduta ad uno sceicco poi! Come soprammobile da 200 kg!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? ? una cosa da FIERA DEL LUSSO.. non so se l'han venduta ad uno sceicco poi! Come soprammobile da 200 kg!

                  ..............alla fiera del lusso di Verona, qualche anno fa, ho visto pure una bara da morto tempestata di pietre preziose e diamanti.............lasciam perdere va..........sicuramente qualcuno dal Sultanato del Brunei ci far? un pensiero..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Han fatto anche la MV F4 con pelle di struzzo.. l'avevo ben postata..

                    Ma spendere soldi in macchine, moto e zoccole fa schifo ai ricchi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Han fatto anche la MV F4 con pelle di struzzo.. l'avevo ben postata..

                      Ma spendere soldi in macchine, moto e zoccole fa schifo ai ricchi?


                      ...........boh, evidentemente spenderli in troiaggini sar? pi? appagante.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non sbaglio c'era gi? un altro post su questa moto dove evidenziavo una cosina

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X