Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il garage provvisorio del Fuko

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il garage provvisorio del Fuko

    Ieri ho montato il filtro BMC , per farlo bisogna praticamente smontare tutto il sopra della moto, il tutto eseguito nel mio garage da barbone..............
    a, ho trovato pura la sorpresa, niente guarnizioni montate sui condotti aspirazione nella parte che siinserisce nell'air-box e un rotolino di guarnizioni spezzate all'interno dell'imbocco air-box destro. Complimenti all' operiao che ha montato la mia moto in MV, bravo 10+




  • Font Size
    #2
    Il 90% delle F4 va in giro con quelle guarnizioni rotte...io le ho cambiate 3 volte.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io siccome non potevo aspettare di ordinarle e visto che praticamente fin'ora sono andato in giro senza , ho preso quelle striscette le ho tagliate in 8 pezzi e ne ho incollato unoper latodei condotti col bostik, almeno rimangono pi? fermi e non vibrano.
      Per Mito, qui niente pagliette

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Io siccome non potevo aspettare di ordinarle e visto che praticamente fin'ora sono andato in giro senza , ho preso quelle striscette le ho tagliate in 8 pezzi e ne ho incollato unoper latodei condotti col bostik, almeno rimangono pi? fermi e non vibrano.
        Per Mito, qui niente pagliette
        Prendi una camera d'aria da bicicletta (sarebbe meglio da motorino...) e taglia delle anelle. Vedrai che durano di pi?!.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Prendi una camera d'aria da bicicletta (sarebbe meglio da motorino...) e taglia delle anelle. Vedrai che durano di pi?!.........
          si, ci avevo pensato ma al momento non ne avevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutto sto bordello x cambiare un filtro dell'aria?!?!?!!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              tutto sto bordello x cambiare un filtro dell'aria?!?!?!!?
              e si , purtroppo si

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche a me si erano rotte due volte, ho preso un rotolo di armstrong e risolto tutto.

                Alla faccia del garage da barbone fuko!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azzo... adesso prendi 20-30 cavalli senza quella roba che fa fukolenza nell'airbox!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fuko.. pensa se avevi una ducati.. avresti avuto tutto il parquet esploso nel 'garage'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Fuko.. pensa se avevi una ducati.. avresti avuto tutto il parquet esploso nel 'garage'...
                      Perch? le ducati esplodono quando togli le carene............

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X