Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Nostradamus!
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
ORRORE!!!!!!!!!!!
Piuttosto che infilarli dentro gli Arrow due "cose" così sarebbero da infilare(.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) a chi ha avuto l'idea........con tutto il rispetto!!!!!!!!!!!!!!
:wall
PS. ........Scommetto che la moto andava come un........... razzo!!!!......vero?Last edited by Nostradamus; 06-04-10, 07:56.
Comment
-
effettivamente.....quei db killer sono una visione agghiaccianteOriginally posted by Nostradamus View PostORRORE!!!!!!!!!!!
Piuttosto che infilarli dentro gli Arrow due "cose" cos? sarebbero da infilare(.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) a chi ha avuto l'idea........con tutto il rispetto!!!!!!!!!!!!!!
PS. ........Scommetto che la moto andava come un........... razzo!!!!......vero?
.....
Comment
-
Ma cosa vuoi che abbia girato con una moto cos?.....COSTIPATA!!!Originally posted by mito22 View PostPier.. ma hai girato? FOTO?
Non sar? neanche andata in moto!
Io al suo posto ( al posto della moto intendo..) .mi sarei rifiutata!!!!!!
Pi? che due Arrow, mi sembrano zue zucchini: Svuotati e poi riempiti... di carne...!!!!!!!!
Comment
-
B? magari ? fatto apposta per vedere se esplodono i collettori o altro..Originally posted by Nostradamus View PostMa cosa vuoi che abbia girato con una moto cos?.....COSTIPATA!!!
Non sar? neanche andata in moto!
Io al suo posto ( al posto della moto intendo..) .mi sarei rifiutata!!!!!!
Pi? che due Arrow, mi sembrano zue zucchini: Svuotati e poi riempiti... di carne...!!!!!!!!

Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Sono le foto di Adria 2009,certo che girai con quei due tappi dimmerda!!Ma il rombo era orripilante e bisognava tenere d'occhio la tgemperatura.
Giuliano,me ne fai 2 Tu piu' sboroni?Ad Adria li devo mettere per foprza!Prossima data 22 Maggio.
(Era uno scherzo eh!!!Dico il regalino...)
Comunque Giuliano,I MIEI DB KILLER SONO FANTASTICI!UNO SPETTACOLO PURO!!!!

Last edited by pigiolino312; 06-04-10, 13:42.
Comment
-
Si, si e poi sono "d'effetto"; molto pi? che una damigiana di Guttalax!!!!!!!!!!!!!Originally posted by pigiolino312 View PostSono le foto di Adria 2009,certo che girai con quei due tappi dimmerda!!Ma il rombo era orripilante e bisognava tenere d'occhio la tgemperatura.
Giuliano,me ne fai 2 Tu piu' sboroni?Ad Adria li devo mettere per foprza!Prossima data 22 Maggio.
(Era uno scherzo eh!!!Dico il regalino...)
Comunque Giuliano,I MIEI DB KILLER SONO FANTASTICI!UNO SPETTACOLO PURO!!!!

......Ma se si deve girare "silenziati", non ? meglio una bella coppia di RG3? Almeno il motore rende come deve.........
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Lo so lo so....ma per come giro io..........Ora te li dipingo di nero va,cosi' non si vedono.....Originally posted by Nostradamus View PostSi, si e poi sono "d'effetto"; molto pi? che una damigiana di Guttalax!!!!!!!!!!!!!
......Ma se si deve girare "silenziati", non ? meglio una bella coppia di RG3? Almeno il motore rende come deve.........
Comment
X

Comment