Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Nostradamus!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Nostradamus!

Regalo di Pasquetta............

I DB KILLER CHE AMI TANTO!!!!!Hhihihihihihi ciao carissimo!!!

• Font Size

tappano leggermente eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

tappano leggermente eh?

Mamma mia!!!!!brin brin brinnnnnn!!!!Sembra un 125!!!!

Comment

• Font Size
        Povero Maestro dopo questa botta non si risolleverà tanto facilmente !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Regalo di Pasquetta............

I DB KILLER CHE AMI TANTO!!!!!Hhihihihihihi ciao carissimo!!!
          Cos'? 'stammerda?!??!?

Comment

• Font Size
            Pier.. ma hai girato? FOTO?

Comment

• Font Size
              ORRORE!!!!!!!!!!!

Piuttosto che infilarli dentro gli Arrow due "cose" così sarebbero da infilare(.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) a chi ha avuto l'idea........con tutto il rispetto!!!!!!!!!!!!!! :wall

PS. ........Scommetto che la moto andava come un........... razzo!!!!......vero?
              Last edited by Nostradamus; 06-04-10, 07:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                ORRORE!!!!!!!!!!!

Piuttosto che infilarli dentro gli Arrow due "cose" cos? sarebbero da infilare(.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) a chi ha avuto l'idea........con tutto il rispetto!!!!!!!!!!!!!!

PS. ........Scommetto che la moto andava come un........... razzo!!!!......vero?
                effettivamente.....quei db killer sono una visione agghiacciante .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Pier.. ma hai girato? FOTO?
                  Ma cosa vuoi che abbia girato con una moto cos?.....COSTIPATA!!!
                  Non sar? neanche andata in moto!
                  Io al suo posto ( al posto della moto intendo..) .mi sarei rifiutata!!!!!!
                  Pi? che due Arrow, mi sembrano zue zucchini: Svuotati e poi riempiti... di carne...!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma cosa vuoi che abbia girato con una moto cos?.....COSTIPATA!!!
                    Non sar? neanche andata in moto!
                    Io al suo posto ( al posto della moto intendo..) .mi sarei rifiutata!!!!!!
                    Pi? che due Arrow, mi sembrano zue zucchini: Svuotati e poi riempiti... di carne...!!!!!!!!
                    B? magari ? fatto apposta per vedere se esplodono i collettori o altro..

Comment

• Font Size
                      Sono le foto di Adria 2009,certo che girai con quei due tappi dimmerda!!Ma il rombo era orripilante e bisognava tenere d'occhio la tgemperatura.
                      Giuliano,me ne fai 2 Tu piu' sboroni?Ad Adria li devo mettere per foprza!Prossima data 22 Maggio.
                      (Era uno scherzo eh!!!Dico il regalino...)
                      Comunque Giuliano,I MIEI DB KILLER SONO FANTASTICI!UNO SPETTACOLO PURO!!!!
                      Last edited by pigiolino312; 06-04-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                        Sono le foto di Adria 2009,certo che girai con quei due tappi dimmerda!!Ma il rombo era orripilante e bisognava tenere d'occhio la tgemperatura.
                        Giuliano,me ne fai 2 Tu piu' sboroni?Ad Adria li devo mettere per foprza!Prossima data 22 Maggio.
                        (Era uno scherzo eh!!!Dico il regalino...)
                        Comunque Giuliano,I MIEI DB KILLER SONO FANTASTICI!UNO SPETTACOLO PURO!!!!
                        Si, si e poi sono "d'effetto"; molto pi? che una damigiana di Guttalax!!!!!!!!!!!!!

......Ma se si deve girare "silenziati", non ? meglio una bella coppia di RG3? Almeno il motore rende come deve.........

Comment

• Font Size
                          Si, si e poi sono "d'effetto"; molto pi? che una damigiana di Guttalax!!!!!!!!!!!!!

......Ma se si deve girare "silenziati", non ? meglio una bella coppia di RG3? Almeno il motore rende come deve.........
                          Lo so lo so....ma per come giro io..........Ora te li dipingo di nero va,cosi' non si vedono.....

Comment

• Font Size
                            Lo so lo so....ma per come giro io..........Ora te li dipingo di nero va,cosi' non si vedono.....
                            Di nero si dipingeranno le camere di scoppio e le candele altro che i DB Killer!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Di nero si dipingeranno le camere di scoppio e le candele altro che i DB Killer!!!!!!!!!
                              Sempre che i collettori tengano.. vedi 1098..

Comment

X
                              Working...
                              X